Alexa Unica Radio
lace 768476 1920
lace 768476 1920

Abito di pizzo: indispensabile per ogni guardaroba

Gli abiti in pizzo sono sempre una garanzia di eleganza e femminilità, sono un must-have di ogni guardaroba. Nella stagione primavera estate 2021 il pizzo si porta soprattutto colorato, ma anche il classico vestito bianco è sempre en vogue.

Quando scegliere gli abiti in pizzo

Gli abiti in pizzo possono essere usati in tantissime occasioni diverse, di giorno e di sera, sono amati dalle star e disponibili in vari colori immaginabili. Infatti la bellezza del pizzo rimane intramontabile e si può sfruttare con stile in ogni occasione, creando outfit davvero senza tempo.
Per esempio un abito di questo materiale, color avorio con una blusa oppure un blazer è perfetto per un appuntamento di lavoro. Mentre per una cerimonia, come un matrimonio o un battesimo si può optare per un abito al ginocchio dai colori pastello come il rosa cipria, ma anche giallo e azzurro serenity sono molto adatti. L’abito lungo è perfetto per chi ama indossarlo anche di sera. I colori molto vivaci rendono i look di questa stagione ancora più smaglianti. Tra i vari vestiti Liu Jo ad esempio, ci sono dei modelli davvero straordinari che donano ad ogni donna raffinatezza e femminilità.

Come abbinare e indossare il pizzo

Tutti lo amano ma magari non sempre sanno come abbinarlo e indossarlo, ecco alcuni consigli utili per avere un look impeccabile. Prima di tutto ricordarsi che gli accessori fanno sempre la differenza, infatti se volete indossare abiti di pizzo di colore nero e blu, ma volete dare un tocco di energia, abbinateli con accessori molto colorati e vivaci. Stessa cosa vale anche per quellocolor pastello che è il vero trend per la primavera ed estate di questo anno, a questi abiti possono essere abbinati degli accessori di colore più acceso per rendere l’outfit perfetto.

About Camilla Bruno

Nel 2014 mi sono diplomata in flauto traverso al Conservatorio, attualmente frequento la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo, e dal 2018 insegno musica privatamente. Sono appassionata di cinema di musica e di arte. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, negli ultimi anni ho approfondito i miei studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Attualmente sono l'amministratrice del progetto di art management Visual Scout.

Controlla anche

WhatsApp Image 2023 07 06 at 12.16.01 e1688648612964

Radici Group, storia dell’abito da sera che nasce da un fagiolo

Storia dell’abito da sera che nasce da un fagiolo. Abito da sera plissettato, ricamato, con …