Alexa Unica Radio

“Turismo in digitale”, due webinar gratuiti

Nuovo ciclo di seminari incentrati sul “Turismo in digitale”, organizzati dal Punto impresa digitale della Camera di commercio di Cagliari e Oristano. Gli incontri faranno parte del programma “Eccellenze in Digitale”.

Parte dal turismo il nuovo ciclo di webinar organizzati dal Punto impresa digitale della Camera di commercio di Cagliari – Oristano. Gli incontri sono sviluppati nell’ambito del programma Eccellenze in Digitale , il progetto di Unioncamere, supportato da Google.

L’appuntamento è dunque per il 28 aprile. Dalle 10 alle 11 si terrà il webinar dedicato all’importanza di dotarsi di website, digitalskills di base. Queste competenze specifiche per il turismo e l’accoglienza sono ormai fondamentali (esempi e focus su booking engine). Mentre dalle 12 alle 13.30 si terrà il webinar sulle piattaforme più idonee per strategie di social media marketing per il settore turistico: Hotel Finder, cos’è e come funziona.

Il ciclo di seminari “Turismo in digitale” è fondamentale per sviluppare una nuova idea di turismo. Come ormai in tutti i settori, anche in quello turistico è fondamentale un rinnovo generale per i metodi di lavoro. L’ottimizzazione del lavoro passa oggi inevitabilmente attraverso un utilizzo consistente ed efficace delle moderne strumentazioni digitali. Le aziende devono dunque inevitabilmente essere in possesso delle competenze di base per poter essere sempre competitivi e determinanti nel mercato.

About Mattia Atzeni

Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

Controlla anche

TreninoVerdeSardegna

L’Ogliastra in Trenino Verde, per tutti. Le Aziende locali cooperano

Get Widget Sbuffa e fischia. Il Trenino Verde ha ripreso a viaggiare regolarmente anche in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.