Alexa Unica Radio
vaccination 1215279 1920 1
vaccination 1215279 1920 1

Vaccini: al via campagna per gli over 60

La campagna di vaccinazione in Sardegna apre agli over 60, cittadini nati dal 1952 al 1955 inclusi. Aperte le adesioni al portale di Sardegna Salute.

.

La campagna di vaccinazione in Sardegna apre agli over 60. Da giovedì 15 aprile; i cittadini nati dal 1952 al 1955, inclusi; che non hanno esenzioni per patologia; possono esprimere la propria adesione registrandosi sul Portale regionale dedicato all’indirizzo vaccinocovid.sardegnasalute.it.

I cittadini registrati sulla piattaforma saranno contattati dal Cup per la comunicazione dell’appuntamento per la vaccinazione; che avverrà col siero AstraZeneca.

Diversamente, la registrazione sul portale delle adesioni non sarà necessaria per tutte le persone; identificate attraverso un codice d’esenzione per patologia;

o che rientrano nella categoria; dei cosiddetti “pazienti fragili”; che saranno quindi contattati direttamente da Ats; o dalla struttura che li ha in carico per l’immunizzazione con vaccino Pfizer o Moderna. Tutte le informazioni sulla campagna di vaccinazione; sugli aggiornamenti delle modalità di adesione e sulle fasce d’età attualmente incluse sono disponibili sul portale della Regione https://www.sardegnasalute.it.

La Regione ha pubblicato un nuovo aggiornamento; relativo alle modalità di adesione alla campagna di vaccinazione rivolta agli over 60. Da domani; sabato 17 aprile; fa sapere l’Assessore della Sanit; potranno registrarsi al portale dedicato vaccinocovid.sardegnasalute.it anche i nati del 1956 e ’57 che non hanno esenzioni per patologia.

About Camilla Bruno

Nel 2014 mi sono diplomata in flauto traverso al Conservatorio, attualmente frequento la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo, e dal 2018 insegno musica privatamente. Sono appassionata di cinema di musica e di arte. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, negli ultimi anni ho approfondito i miei studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Attualmente sono l'amministratrice del progetto di art management Visual Scout.

Controlla anche

Social fame: la presentazione del libro a Cagliari

Social Fame: Adolescenza, social media e disturbi alimentari il libro di Laura Dalla Ragione e …