Janas
d8b0d0d0c163ae54c307164aac7ae8f2
d8b0d0d0c163ae54c307164aac7ae8f2

Covid: slitta al 2022 lo spettacolo di Jacopo Cullin

Nuovo rinvio per la tournée di “È inutile a dire!” il nuovo spettacolo di Jacopo Cullin,  attore e regista cinematografico italiano.

Il nuovo spettacolo di Cullin

Ancora un rinvio per il tour di “È inutile a dire!”, il nuovo spettacolo di Jacopo Cullin, sospeso nella scorsa primavera a causa dell’emergenza sanitaria e capace di registrare l’immediato sold out al botteghino a poche ore dall’uscita di ogni sua data.  Tutti gli appuntamenti – fanno sapere gli organizzatori – slittano al 2022, e per espressa volontà del suo autore, vengono confermati nelle date inizialmente previste.

Il recupero dell’appuntamento

“È inutile a dire!” sarà di scena domenica 24 aprile al Teatro Verdi di Sassari, il giorno dopo (lunedì 25) al Teatro Eliseo di Nuoro e da sabato 30 aprile a lunedì 2 maggio all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, permettendo a chi ha acquistato i biglietti in prevendita di recuperare l’appuntamento nelle date corrispondenti. 

Il desiderio di recuperare gli spettacoli

“E anche quest’anno lo spettacolo lo facciamo l’anno prossimo – afferma Jacopo Cullin -. Stiamo navigando a vista come tutti, abbiamo analizzato le decisioni degli altri organizzatori di grandi eventi in tutta Italia, decidendo di rinviare gli spettacoli al 2022. La volontà è quella di mantenere le stesse date previste per il 2020, riservandoci la possibilità di anticipare e recuperare le date del tour, qualora la situazione migliorasse e le norme anti covid lo permettessero. È inutile negarvi il desiderio di recuperare gli spettacoli già nella prossima estate, e faremo di tutto per trovare gli spazi che ci permettano di farlo”. 

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Maria Francesca Canu

Maria Francesca Canu
Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

concerto

Noa in concerto a Oristano il 3 agosto

Anticipazione sul ventitreesimo festival Dromos, Noa in concerto a Oristano il 3 agosto, i biglietti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *