Janas
Cayman23.0 Sport 01
Cayman23.0 Sport 01

Alla scoperta del gommone, Giada 96 presenta Lomac e Suzuki

Nei giorni 17 e 18 aprile, il concessionario romano Giada 96 apre le porte del suo showroom al top di gamma Lomac powered by Suzuki.

Una nuova partnership

Nasce infatti una nuova importante partnership tra Lomac; storico produttore italiano di gommoni e il colosso dei motori fuoribordo Suzuki che si affidano, per la distribuzione nel Lazio, all’esperienza del concessionario Giada 96. Dal 1985, Giada 96 è punto di riferimento sul litorale romano per gli amanti di battelli; imbarcazioni e motori fuoribordo e già concessionario ufficiale Suzuki, dal 2021 diventa ufficialmente anche rivenditore autorizzato Lomac.

Lomac

Lomac, cantiere con sede a Milano e oltre 60 anni di esperienza, è diventato un simbolo in tutto il mondo per il design . – rigorosamente Made in Italy – dei suoi battelli pneumatici, sinonimo di performance; comfort, versatilità e sicurezza. È nata quindi quasi naturalmente la partnership con il marchio Suzuki; che aggiunge ai gommoni del cantiere milanese, l’alta tecnologia e l’affidabilità dei suoi motori marini. Presso Giada 96 saranno disponibili, per test e prove in mare (previa prenotazione), alcuni tra i più iconici modelli Lomac delle serie Granturismo; Adrenalina, IN e OK. Ciascuna linea è pensata per rispondere alle necessità di armatori esperti ma anche di coloro che si approcciano per la prima volta all’universo nautico. Questi offrono inoltre una scelta ampia di modelli sia in termine di dimensioni che di personalizzazioni.

In acqua

In acqua saranno disponibili: Lomac Granturismo 10.5 Anniversary con 2 motori Suzuki 350 Anniversary 100, Lomac 790 IN allestito con motore Suzuki 300, Lomac 580 OK con motore Suzuki 40A ARI, Lomac Adrenalina 8.5 con 2 motori Suzuki da 200 cv e Lomac 710 IN con un motore Suzuki da 175 cv.

Fabrizio Lo Manto

Fabrizio Lo Manto, AD del Cantiere Lomac, dichiara: “Sono entusiasta di dare inizio a questa collaborazione con due realtà di grande valore come Suzuki e Giada 96, perfettamente allineate ai valori di Lomac, che hanno come obiettivo la soddisfazione di una clientela sempre più esigente e attenta ai dettagli. Le giornate di test, grazie alla prenotazione anticipata, saranno una perfetta occasione per vedere e provare i modelli esposti evitando affollamenti e garantendo la totale sicurezza di tutti i partecipanti, che in un periodo così delicato, non deve mai mancare”.

Paolo Ilariuzzi

Paolo Ilariuzzi, direttore di Divisione Marine di Suzuki, conferma quanto dichiarato dal cantiere Lomac, dichiarandosi: “Sono onorato di motorizzare battelli dal grande prestigio e qualità. Il concessionario Giada 96 di Fiumicino sarà sicuramente un ottimo trait d’union tra i due Brand e soprattutto garanzia per la soddisfazione dei Clienti che, in questa occasione, potranno sicuramente testare un’accoppiata vincente che esalterà le doti di navigazione e performance dei due prodotti”.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Maria Francesca Canu

Maria Francesca Canu
Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

nurse 1

Mascherina: ecco quanto inquinano il mare

Mascherina: importante dispositivo di protezione, ma secondo un recente studio è anche causa di un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *