Janas

Regolamento stampa Sardegna Arena

Il Cagliari Calcio dirama le regole per i giornalisti che seguiranno Cagliari-Parma in Tribuna Stampa. Tutte le informazioni presenti nel regolamento stampa serviranno per contenere il contagio da Covid-19.

Il Cagliari Calcio ha diramato il regolamento stampa per la prossima gara del campionato di Serie A. Come tale, le regole riguardano le procedure da seguire nell’area relativa alla Tribuna Stampa.

Sulla base del documento “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità “a porte chiuse”, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, redatto dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, si ricorda che per garantire l’osservanza del distanziamento sociale la Tribuna Stampa della Sardegna Arena potrà accogliere un numero contingentato di giornalisti.

Ogni testata dovrà infatti necessariamente accreditarsi alla singola gara con 1 nominativo secondo le modalità previste nella sezione “Accrediti Stampa”. Le informazioni sono disponibili al sito (www.cagliaricalcio.com/biglietteria/sardegna-arena). Inoltre, per chi ancora non avesse provveduto, in occasione di Cagliari-Parma, gara della 31ª giornata di Serie A, in programma sabato 17 aprile, le richieste dovranno pervenire all’indirizzo email [email protected] le ore 20 di martedì 13.

Si richiede cortesemente di comunicare con congruo anticipo all’Ufficio Stampa un’eventuale assenza.
Come da protocollo Figc, la mixed zone resterà chiusa. Non essendo previste attività video per i licenziatari di secondi diritti, non sarà possibile accreditare alcun tecnico TV. Resterà inoltre chiusa anche la Sala Stampa che non potrà essere impiegata come area di lavoro.
Gli accrediti dei fotografi sono direttamente gestiti dalla Lega Serie A attraverso il suo portale.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Mattia Atzeni

Mattia Atzeni
Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

Controlla anche

Benevento 1 3 Cagliari

Il Cagliari si avvicina alla salvezza, Benevento battuto 1-3

Lykogiannis, Pavoletti e Joao Pedro avvicinano il Cagliari alla salvezza Il Cagliari torna da Benevento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *