Alexa Unica Radio

Progetto Campus Sardegna: “Cultura del paesaggio e uso consapevole del territorio” nel seminario di FormezPA

Il FormezPA di Cagliari ha organizzato per il 16 aprile 2021 (con orario dalle 9.30 alle 12:30) il webinar “Cambiamenti climatici e paesaggio: cura dei luoghi e mitigazione degli impatti”.

Con il contributo di esperti di diverse discipline, saranno esaminate alcune interessanti esperienze di pianificazione e progettazione del paesaggio anche in funzione dei cambiamenti climatici. L’incontro rappresenterà un momento per riflettere e capire come sviluppare e sistematizzare le conoscenze. FormezPa intende condividere le informazioni sulla strategia regionale di adattamento ai cambiamenti climatici. Si esamineranno inoltre possibili azioni sul paesaggio immediatamente realizzabili.

Come partecipare

Si invita, pertanto, a partecipare all’incontro on-line e a estendere l’invito a quanti, nella Regione e negli Enti collegati, possano essere interessati al tema.

Come di consueto, l’iscrizione potrà essere perfezionata attraverso la piattaforma EventiPA. E’ possibile trovarla al seguente link: http://eventipa.formez.it/node/305227.

Per quanti non avessero mai partecipato agli incontri organizzati attraverso tale piattaforma, si precisa che l’iscrizione è possibile solo in seguito alla preventiva registrazione sulla piattaforma DFPAuth (https://auth.formez.eu/). Si tratta del sistema di autenticazione unica per l’accesso ai servizi web e le piattaforme del Dipartimento della Funzione Pubblica. Per proseguire è necessario cliccare su “Registrati” e compilare i campi richiesti.

Per gli obblighi di monitoraggio delle attività cofinanziate dai fondi SIE, oltre ai campi obbligatori (indicati dall’asterisco rosso) devono, infatti, risultare compilati anche i campi contrassegnati dalla dicitura “Campo obbligatorio per progetti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo” (codice fiscale, indirizzo di residenza, CAP di residenza, comune di residenza, cittadinanza, recapito telefonico, tipologia contrattuale).

Si precisa che la mancata compilazione dei campi sopra riportati implicherà la non approvazione della domanda di iscrizione e, di conseguenza, l’impossibilità a partecipare al webinar.

Completato il profilo, è necessario effettuare il primo accesso a Eventi PA (http://eventipa.formez.it) cliccando sul tasto rosso “Accedi” e, successivamente, iscrivendosi alla pagina EventiPA dedicata.

E’ possibile richiedere informazioni sui dettagli del convegno e sulle modalità di iscrizione attraverso l’indirizzo di posta elettronica di FormezPA: formazione.campus@formez.it.

About Mattia Atzeni

Amo addentrarmi negli infiniti universi creati dal Cinema. Respiro agonismo seguendo e praticando vari sport. Amo la musica vintage e lo stile retrò.

Controlla anche

Ballerine dello spettacolo "Kyme"

“Kyme” di Maria Anzivino e Marcella Martusciello

Art Garage e Mandala Dance Company in scena “Kyme” di Maria Anzivino e Marcella Martusciell …