Janas
Elisa D'Ospina

Arriva la linea beachwear della top model curvy Elisa D’Ospina

Moda inclusiva: Una collezione senza limiti di taglia, dal profilo sartoriale, made in Italy. Questi sono gli ingredienti della collezione di costumi da bagno e di body firmata da Elisa D’Ospina.

La linea beachwear della top model curvy Elisa D’Ospina nasce da un’idea sotto il primo lockdown. Dopodiché è stata sviluppata negli ultimi mesi del 2020 che trova la sua realizzazione in questa estate 2021.

Una linea pensata per tutte le donne, con diversi modelli, prodotta dalla taglia 0 anni (neonati) fino alla taglia 60 (e oltre su richiesta). Questo proprio per accontentare tutte le donne e abbracciare l’inclusività. Un lavoro di anni che ha portato Elisa D’Ospina alla realizzazione di un sogno: rendere libere le donne attraverso la moda.

Credo che una donna debba sempre vivere il proprio corpo come meglio crede. Negli anni ho raccolto migliaia di testimonianze su quanto sia frustrante entrare in un negozio e non trovare la propria taglia. O ancor peggio, essere giudicate per la propria fisicità. La nostra linea non discrimina nessuno. Tutti i modelli di costumi e kaftani che proponiamo vengono realizzati in qualsiasi taglia per rendere le donne libere e felici di fare un acquisto”.

Elisa D’Ospina da anni si occupa di body shaming e di inclusività. Infatti, all’interno del programma di Rai2 Detto Fatto conduce una rubrica che parla di cyberbullismo e di hater fornendo ai telespettatori anche testimonianze su come combattere questo triste fenomeno dei nostri tempi.

Con una carriera iniziata come top model internazionale del mondo curvy nel 2008, oggi Elisa D’Ospina è un punto di riferimento per tutte quelle donne che hanno sempre sognato di vestire alla moda in base alla propria fisicità.

Parliamo quindi di una collezione senza limiti di taglia, dal profilo sartoriale e made in Italy: questi sono gli ingredienti della collezione di costumi da bagno e di body firmata da Elisa D’Ospina.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Ilaria Atzei

Ilaria Atzei
Mi chiamo Ilaria e frequento l'ultimo anno della triennale di Beni Culturali e Spettacolo dell'Università di Cagliari.

Controlla anche

federalberghi

Federalberghi Sardegna, tempi stretti per l’estate

“Non c’è più tempo, non possiamo aspettare per programmare la stagione 2021: nei prossimi giorni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *