Alexa Unica Radio
1 54 20210313131039
1 54 20210313131039

Screening per la campagna “Sardi e Sicuri” :tappa a Sennori

In palestra sabato 10 e domenica 11 aprile Sabato 10 e domenica 11 aprile la campagna di screening Sardi e Sicuri

I tamponi

La campagna è promossa dalla Regione e realizzata in particolare da Ares-Ats, arriva a Sennori. I tamponi naso faringei completamente gratuiti saranno effettuati nella palestra di via Massarenti, messa a disposizione dal Comune. Per effettuare il test non sarà neanche necessario prenotarsi, sarà sufficiente presentarsi all’hub muniti di tessera sanitaria e indossando la mascherina.

Le seguenti fasce orarie:

Tuttavia, al fine di evitare assembramenti, l’amministrazione comunale invita i cittadini a recarsi preferibilmente in palestra rispettando le seguenti fasce orarie: sabato 10 aprile, ore 08.30 – 13.00 cognomi con la lettera iniziale dalla lettera A alla lettera E; sabato 10 aprile, ore 14.00 – 18.00 cognomi con la lettera iniziale dalla lettera F alla lettera M; domenica 11 aprile, ore 08.30 – 13.00 cognomi con la lettera iniziale dalla lettera N alla lettera R; domenica 11 aprile, ore 14.00 – 18.00 cognomi con la lettera iniziale dalla lettera S alla lettera Z.

Il procedimento e il risultato istantaneo

Saranno utilizzati i tamponi antigenici rapidi, il cui risultato si otterrà in 15 minuti. Sarà chiesto di lasciare un numero di cellulare al quale sarà inviata la password per leggere il referto. Chi dovesse risultare positivo sarà contattato nell’arco della stessa giornata e sottoposto a tampone molecolare. Non può partecipare allo screening chi è sottoposto a misure di isolamento da parte di Ats Sardegna (persone accertate positive o sottoposte a quarantena). 
   

About Maria Francesca Canu

Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

b sardegna corsica satellite sat foto1

Memorie migranti di un’altra Sardegna.

Memorie migranti progetto nazionale che unisce memoria storica; culture e generazioni differenti; per indagare su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *