Alexa Unica Radio
achille lauro
achille lauro

Online il teaser trailer ufficiale di “Lauro”, nuovo album di Achille Lauro

E’ online il primo teaser ufficiale del nuovo album Lauro di Achille Lauro. Pubblicato sul suo profilo Instagram il giorno di Pasqua, il teaser racconta la storia dell’artista, dalla infanzia all’ultimo Sanremo.

Se è successo è perché così doveva essere” ha scritto il taletuoso ed ecclettico Achille Lauro sulla sua pagina personale Instagram; svuotata di ogni contenuto precedente; per annunciare la pubblicazione del teaser trailer, la versione ridotta di un trailer cinematografico, dell’ultimo album “Lauro”.

Se nel video ufficiale di Marilù, la ballata romantica in rotazione radiofonica ad anticipare la pubblicazione dell’album, il cantante romano si era trasformato nell’icona grunge Kurt Cobain, ora la citazione è classica.

Il performer romano si rifà a“La Divina Commedia” del sommo Poeta Dante e scatena la curiosità dei follower.

C’è chi scrive “Ecco che rinasci ancora dalle tue ceneri, come un’araba fenice, per ritornare più forte di prima. Io sarò al tuo fianco anche in questa nuova avventura, per sempre“. Ed ancora “La rinascita di un genio” oppure “Delle tue poesie resterà traccia eterna“.

Lauro“, l’ultimo album, è proposto come cd anche nella versione autografata, vinile standard e vinile Pop Up edizione speciale Sanremo 2021 con i monologhi del viaggio nei generi musicali.

About Camilla Bruno

Nel 2014 mi sono diplomata in flauto traverso al Conservatorio, attualmente frequento la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo, e dal 2018 insegno musica privatamente. Sono appassionata di cinema di musica e di arte. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, negli ultimi anni ho approfondito i miei studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Attualmente sono l'amministratrice del progetto di art management Visual Scout.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …