Janas
3f51e3148f5ea3c9994724a3d546d688
3f51e3148f5ea3c9994724a3d546d688

Covid: sindaco Cagliari, aumenta media giornaliera contagi

I dati riportati dal sindaco di Cagliari Paolo Truzzu nel consueto punto settimanale sulla situazione dei contagi in città

Il totale dei positivi

Il totale dei positivi è di 458 con 6 nuovi ingressi in ospedale, per un totale di 43 ricoveri”. Sono i dati riportati dal sindaco di Cagliari Paolo Truzzu nel consueto punto settimanale sulla situazione dei contagi in città. Si registra, però, un incremento della media giornaliera, che passa da “18,9 a 19,6. Sono infatti 98 i nuovi positivi dall’inizio di aprile”.

I controlli durante le festività

Per quanto riguarda i controlli durante Pasqua e Pasquetta in zona rossa; Truzzu dichiara che “in città tutto è filato liscio, grazie ai controlli e alla responsabilità dimostrata dalla gran parte dei cittadini durante il ponte pasquale. Poche le sanzioni applicate, a conferma che le regole sono state ampiamente rispettate”.

Il sindaco

Lo scrive su Facebook il sindaco del capoluogo sardo Paolo Truzzu nel consueto punto settimanale sulla situazione dei contagi nel territorio comunale che stavolta cade dopo la Pasqua in zona rossa. “In città tutto è filato liscio, grazie ai controlli e alla responsabilità dimostrata dalla gran parte dei cittadini durante il ponte pasquale – spiega – Poche le sanzioni applicate, a conferma che le regole sono state ampiamente rispettate. Se questo fa ben sperare, sul fronte dei contagi nei giorni scorsi abbiamo registrato dei nuovi casi che hanno portato alla chiusura di un’altra scuola e degli uffici comunali di via Sauro”.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Maria Francesca Canu

Maria Francesca Canu
Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

verdura

Covid-19: Una corretta nutrizione riduce i decessi in terapia intensiva

Una nutrizione adeguata può fare la differenza tra la vita e la morte per i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *