cus sassari: cus card

Cus Card: associarsi è ancora più semplice

Innovare, comunicare, crescere, sono tutte esigenze primarie del Cus Sassari, parole chiave che da tempo caratterizzano l’agire e il programmare del Centro universitario sportivo sassarese.

Innovare per per migliorare la comunicazioni con i principali destinatari del messaggio: gli studenti. Crescere è l’obiettivo. Obiettivo che si ripropone nella qualità delle proposte, nei numeri e nell’esperienza. Perché più si è e più ci si diverte, verità assodata e certificata proprio dall’esperienza, dai numeri e dalla risposta alle proposte.
Lo spazio virtuale del Cus Sassari ha come obbiettivi principali informare e coinvolgere quante più persone possibile.

Tutti, in qualunque momento e da qualunque luogo, devono avere accesso alle informazioni sulle attività svolte a livello universitario. E, ancora, tutti devono poter nella maniera più semplice possibile raggiungere i vantaggi derivanti dall’attivazione delle Cus Card. Un piccolo grande mondo, a portata di click, da qualunque supporto.

Per questo viene integrato sul sito il sistema di tesseramento GINNIPAL®, dell’azienda triestina Paneura®, già utilizzato da numerosi CUS che permette con pochi passaggi di poter richiedere la CUS CARD.

Per celebrare l’inizio delle attività con il nuovo sistema e promuovere il tesseramento in questo particolare periodo il Presidente e il Consiglio Direttivo del CUS Sassari hanno convenuto che fosse una buona idea omaggiare la CUS CARD a tutti gli studenti dell’Università di Sassari che ne facessero richiesta.

Richiedere la tessera diventa così ancora più semplice, unica necessità il certificato medico non agonistico di cui dotarsi prima di collegarsi al link https://ginnipal.it/CusSassari/AltLogin.aspx raggiungibile anche attraverso il menu CUS CARD sul sito www.cussassari.it.

In futuro il sistema sarà utile anche per la prenotazione e il pagamento di Corsi e iniziative promosse dal Centro Universitario Sportivo di Sassari.

About Barbara Mancosu

Studentessa in Beni Culturali e Spettacolo