Alexa Unica Radio
shutterstock 1712835550 2274490 20210316095908
shutterstock 1712835550 2274490 20210316095908

University si aggiudicano il quarto turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch

Gli studenti universitari italiani continuano a darsi battaglia su Valorant nel terzo qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch.

Il Team Handless si aggiudica il terzo turno del Red Bull Campus Clutch

I team impegnati nella competizione hanno mostrato, ancora una volta, abilità competenze degne dei migliori player dello sparatutto tattico di casa Riot Games. Con la loro bravura sono riusciti ad appassionare il pubblico da casa, trasformando il Campus Clutch in uno degli eventi più interessanti divertenti da seguire della stagione eSportiva 2021.

Handless contro gli FDP University

I primi a scendere in campo su Ascent sono stati gli ormai noti Handless contro gli FDP University, che hanno messo in scena un match davvero entusiasmante che ha visto gli Handless aggiudicarsi la vittoria. La seconda semifinale ha visto impegnati gli Infinite e i Polibrah, squadra composta interamente da studenti del Politecnico di Milano, sempre su Ascent. 

La sfida

È stata una vera e propria sfida all’ultima kill, dalla quale sono usciti vincitori i favoriti Infinite, già finalisti la scorsa settimana. Il terzo Qualifier italiano si è concluso con la finale tra i due team più in forma del turno, Handless e Infinite, che hanno offerto al pubblico uno spettacolo degno di nota. Nonostante la voglia di vincere dimostrata negli incontri precedenti gli Infinite hanno perso lo scontro per 13 a 2.

La vittoria

Dopo la vittoria del team Reply Totem di settimana scorsa, gli Handless, i cui player rappresentano l’Università di Trento, l’Università di Modena e Reggio Emilia, l’Università di Bari e l’Università della Calabria, sono la terza squadra a mettere la propria firma sulle fasi successive del Red Bull Campus Clutch

Il prossimo appuntamento

Il 30 marzo si terrà il prossimo Qualifier, che potete guardare direttamente da casa vostra sul canale Twitch di Red Bull Italia. Il Team Handless vince il terzo turno dei Qualifier del Red Bull Campus Clutch. Ecco cos’è successo nel terzo Qualifier nazionale del Red Bull Campus Clutch con Valorant

About Maria Francesca Canu

Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

UN0378283

UNICEF: 200 milioni di studenti vivono in paesi impreparati per l’istruzione

Secondo un nuovo rapporto quasi la metà ha tenuto le scuole chiuse. 102 milioni vivono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *