Alexa Unica Radio
teatro

Non è teatro, in streaming Domenica 28 Marzo

Primavera in scatola sarà lo spettacolo che vedremo all’evento “Non è teatro” questa Domenica 28 alle ore 19 in streaming.

Così arriva la primavera vista dalle nostre scatole condominiali, rinchiusi fra i balconi, sospesi fra la paura della solitudine e del rischio da correre per non essere soli. Si guadagna stando al limite, tutto il resto è vuoto a perdere“.

La rassegna teatrale in streaming Non è teatro prosegue quindi con Primavera in scatola. Il vuoto a perdere. Uno spettacolo di e con Fabio Marceddu e Antonello Murgia (che ha ideato anche le musiche) e con Tiziana Pani e Renzo Cugis. Lo spettacolo si svolge in streaming in diretta sul canale YouTube (link) del Teatro dallarmadio. Ma anche sulle pagine Facebook di Exma e Consorzio Camù e sul sito ufficiale (link) di quest’ultimo.

Chi vive sperando, muore sparato, una rassegna non rassegnata di Teatro asintomatico“. Tale rassegna propone un ricco cartellone di artisti e un modo diverso di fare teatro perché, come affermano Fabio Marceddu e Antonello Murgia, anime del Teatro dallarmadio “in streaming non è la stessa cosa che stare su un palco, ma è pur sempre qualcosa“. Il tutto è inoltre organizzata con la collaborazione dell’Assessorato del Turismo, Artigianato Commercio della Regione Autonoma della Sardegna.

La rassegna terminerà domenica 25 aprile con due spettacoli. Alle ore 20.00 vedremo Fa che finisca presto. Inchiesta sulla felicità di e con Fabio Marceddu e Antonello Murgia (che scrive anche i questo caso le musiche originali) e con la partecipazione di Lia Careddu e Donatella Martina Cabras. Seguirà poi alle 20.30 l’ultimo spettacolo, ovvero Liberateci tutti. Miscellanea di “Non è Teatro”. La luce delle varianti che vedrà sul palco Fabio Marceddu e Antonello Murgia per una raccolta, che racchiude le serate precedenti, drammaturgie originali, ricucite alla luce del percorso appena concluso.

La visione degli spettacoli è gratuita, ma il pubblico potrà comunque sostenere il Teatro dallarmadio con una donazione al seguente IBAN: IT82G0101504806000070055213 (Intestazione Teatro dallarmadio Banco di Sardegna).

About Ilaria Atzei

Mi chiamo Ilaria e frequento l'ultimo anno della triennale di Beni Culturali e Spettacolo dell'Università di Cagliari.

Controlla anche

Teatro senza quartiere: un viaggio tra parole, note e emozioni

La seconda tranche della Stagione 2023-2024 di “Teatro Senza Quartiere” al TsE di via Quintino …