Janas
rinnovo tratta blueair

Blue Air: riprende il collegamento Torino-Cagliari dal 28 marzo

Blue Air potenzia le sue operazioni in Italia rilanciando la rotta dalla sua base di Torino a Cagliari. La compagnia aerea introdurrà quattro voli settimanali tra Torino e Cagliari, a partire dal 28 marzo.

I prezzi partono da 14,99 euro/solo andata, tasse ed un cambio gratuito incluso. I collegamenti vengono operati lunedì, mercoledì, venerdì e domenica con partenza da Torino alle 13:20 e arrivo alle 14:40 e con partenza da Cagliari alle 15:25 e arrivo alle 16:40.

“Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti. Abbiamo rilanciato la rotta da Torino per Cagliari perchè è molto richiesta. – afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air. “Nonostante le attuali restrizioni, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi. Inoltre in questo modo i nostri clienti saranno in grado di volare verso le loro destinazioni preferite. Siamo sempre impegnati a sviluppare il nostro network da Cagliari offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti”.

Secondo Renato Branca, Amministratore delegato Sogaer “la partnership avviata lo scorso anno con con Blue Air sulla rotta da Cagliari per Torino è risultata vincente. Il vettore riprende il collegamento all’esordio della nuova summer, il 28 marzo. Ringrazio Blue Air per aver creduto nel potenziale dell’Aeroporto di Cagliari e per la ripresa della linea per Torino. La tratta ripristinata rafforza l’offerta di voli da e per il Nord Italia, fondamentali sia in termini di business travel sia per il segmento leisure, sviluppando una importante e storica direttrice di traffico in entrambe le direzioni”.

Blue Air è impegnata constantemente nello sviluppo della sua network in Italia, collegando Torino a 9 principali aeroporti italiani: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo (NUOVO) Olbia (NUOVO), Trapani.

About Barbara Mancosu

Barbara Mancosu
Studentessa in Beni Culturali e Spettacolo

Controlla anche

webinar lavoro digitale

Università: Cagliari discute sulla trasformazione digitale del lavoro

“Diritti fondamentali e trasformazione digitale del lavoro”: è il tema del seminario organizzato dal Centro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *