Dinamo Sassari

Basket: Sassari torna dopo quarantena, sfida con Cremona

Dopo la quarantena la Dinamo Sassari torna in campo, domani sera gara al Palaserradimigni.

La Dinamo Sassari torna sul parquet di casa contro la Vanaoli Cremona. Dopo 17 giorni di stop e soprattutto dopo la quarantena cui è stata sottoposta l’intera squadra a causa di tre casi di positività da coronavirus riscontrati nel gruppo. Di questi tre casi solo uno è risultato ieri ancora positivo, ma con bassa carica virale. Domani alle 20, al PalaSerradimigni, i biancoblu potranno riprendere la loro marcia nel campionato di Lega A.

“Per prima cosa sono contento che i miei giocatori stiano bene, quelli che hanno passato il covid hanno avuto sintomi ma niente da destare troppa preoccupazione per fortuna. Abbiamo fatto la quarantena, finalmente è finita e domani torniamo in campo. In questo momento la mia unica preoccupazione è quella di salvaguardare la salute dei miei giocatori. Questo è l’unico obiettivo che ho per la partita di domani”. Ha sottolinea il coach Gianmarco Pozzecco. E sugli avversari di domani, il Poz dice: “Cremona si è messa in piedi in 10 giorni e tutti pensavano che fosse la vittima sacrificale del campionato. E invece Paolo Galbiati, insieme alla società, ha fatto un lavoro straordinario e bisogna dargliene atto”.

About Valentina Matzuzi

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione all'università di Cagliari. Ho 22 anni e vivo a Cagliari.

dinamo sassari basket trento

Basket: la Dinamo a Trento per la prova della maturità

Sotto il cappello di Markovic: la Dinamo Sassari affronta Trento in una prova di fuoco …