Alexa Unica Radio
bonus smartphone pc tablet
bonus smartphone pc tablet

Informativo bonus computer a tablet 2021

Arrivano i bonus, da 500 euro, per le famiglie a basso reddito e per internet banda ultralarga e pc. Poi verranno i bonus solo internet.

Il modulo di ammissione

L’iter legislativo e burocratico per l’erogazione del cosiddetto Bonus 500 euro PC e Internet prosegue ed è ora disponibile il modulo di ammissione; questo è da compilare per richiedere il contributo che ricordiamo essere riservato in questa prima fase del Piano Voucher alle famiglie con ISEE inferiore a 20.000 euro. Invitiamo a scaricare il PDF dal sito ufficiale Infratel.

Bonus 500 euro per PC e tablet: la domanda di ammissione

Per presentarlo è però ancora presto; bisognerà attendere la pubblicazione dell’elenco degli operatori accreditati, dopodiché non bisognerà far altro che interfacciarsi con loro attraverso i tradizionali canali di vendita (negozi, centri commerciali, catene di elettronica, punti di assistenza e così via). Di seguito il documento da riempire con i propri dati anagrafici e in cui specificare il codice dell’offerta a cui si intende aderire.

Gli allegati e i documenti

Come specificato, all’atto della consegna è necessario presentare alcuni allegati: una fotocopia del documento di identità, una del codice fiscale di chi effettua la richiesta e il contratto già in essere (se sottoscritto) con profilo di servizio inferiore a 30 Mbps.

Le principali domande e risposte

Rimandiamo infine all’articolo che riprende tutte le principali domande e risposte sul contributo per sciogliere ogni dubbio sull’argomento e a quello in cui vengono elencate le specifiche tecniche minime dei computer e tablet che è possibile richiedere contestualmente alla sottoscrizione di un nuovo contratto per la connettività.

About Maria Francesca Canu

Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

Maria Grazia Piccardi e Laura Spano 2

“Musica al Palazzo di Città”

Get Widget “Musica al Palazzo di Città” il secondo appuntamento il 30 ottobre ore 11.30 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *