presentazione galleria multimediale

Università di Cagliari: un nuovo bando

L’università di Cagliari nuovi appalti per l’organizzazione e il supporto: un bando per l’organizzazione degli eventi dell’Ateneo

Il bando di gara

La Direzione acquisti e appalti dell’Università di Cagliari ha indetto una procedura aperta; in particolare per l’affidamento dell’accordo quadro di forniture e servizi integrati a basso impatto ambientale per l’organizzazione di eventi, anche in modalità telematica. Scadenza il 19 aprile alle 13. IL LINK AL BANDO DI GARA. RASSEGNA STAMPA

Una procedura di gara per l’affidamento dell’organizzazione degli eventi di UniCa

L’Università di Cagliari, tramite la Direzione Acquisti e Appalti, ha pubblicato il bando per  una procedura aperta, svolta in modalità telematica, per l’affidamento dell’accordo quadro biennale di forniture e servizi integrati a basso impatto ambientale per l’organizzazione di eventi, anche in modalità telematica.

L’oggetto del bando

L’oggetto del bando è l’affidamento del servizio, comprensivo di tutte le prestazioni necessarie e accessorie, a supporto dell’organizzazione di eventi (compresa la progettazione ed il coordinamento) di vario genere promossi o sponsorizzati dall’Università degli Studi di Cagliari, in coordinamento o su richiesta dei Dipartimenti, delle Facoltà, dei Centri o delle Direzioni dell’Amministrazione di UniCa. Gli eventi, anche rivolti agli studenti, potranno essere di diverse tipologie, complessità e target, organizzati in presenza, online o in modalità mista.

L’accordo e la scadenza

L’Accordo Quadro ha durata biennale (24 mesi), a decorrere dalla data di sottoscrizione, rinnovabile per ulteriori due anni, per un importo complessivo pari a € 600 mila euro (oltre IVA). La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle ore 13 del 19 aprile.

About Maria Francesca Canu

Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

raduni bando 2024

RadUni: aperto il bando 2024 per i format nazionali