Alexa Unica Radio
immagini.quotidiano.net
immagini.quotidiano.net

I Måneskin protagonisti a “Suite 102.5 Prime Time Live”

I Måneskin saranno protagonisti lunedì sera di “Suite 102.5 Prime Time Live”.

Tutti i dettagli nel seguente comunicato:

L’immancabile appuntamento con la grande musica live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 22 marzo gli ospiti saranno i Måneskin che si esibiranno live dopo l’enorme successo ottenuto alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, dove si sono aggiudicati il primo posto con il brano “Zitti e buoni”.

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5; e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino; i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie; Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind; Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo; Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia e Francesca Michielin.

Lunedì prossimo, dalle 21.00, i Måneskin si esibiranno in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 proponendo tutti i loro successi e il brano “Zitti e buoni” con cui hanno vinto Sanremo 2021.

Lunedì prossimo, dalle 21.00, i Måneskin si esibiranno in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 

Dopo la strabiliante vittoria alla 71ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni” già certificato disco d’oro, i Måneskin pubblicano oggi venerdì 19 marzo 2021, il nuovo album “Teatro d’ira – Vol.I”; e dopo la vittoria sul palco di Sanremo, rappresenteranno l’Italia all’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest prevista per maggio a Rotterdam, portando il loro messaggio di libertà e la voglia di lasciare il segno.

I Måneskin porteranno la loro incredibile carica dal vivo per la prima volta sui palchi dei più importanti palazzetti italiani, dove presenteranno il loro secondo album “Teatro d’ira – Vol. I” in un tour di 11 date, organizzato e prodotto da Vivo Concerti. Subito esauriti i biglietti per i primi quattro show al Palazzo dello Sport di Roma (14 e 15 dicembre) e al Mediolanum Forum di Assago (18 e 19 dicembre); a cui si aggiunge un terzo concerto al palazzetto di Milano, previsto per il 22 marzo 2022.

Oltre a questa nuova data oggi sono annunciati i nuovi concerti della tournée che farà tappa il 20 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno; il 26 marzo al PalaPartenope di Napoli; il 31 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze; il 3 aprile al Pala Alpitour di Torino, l’8 aprile al PalaFlorio di Bari e si concluderà nell’iconica Arena di Verona il 23 aprile 2022. Questo sarà un live evento che vedrà i Måneskin con la loro straordinaria energia aprire la stagione dei grandi concerti 2022 dell’Arena.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con i Måneskin e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live i Måneskin raggiungeranno nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5.

Maggiori informazioni, e il link per seguire i lavori, sono disponibili sul sito dell’Ateneo www.unica.it

About Claudia Emily Pau

Controlla anche

XXXVII edizione del festival Time in Jazz

Dall’8 al 16 agosto a Berchidda e altri centri del nord Sardegna la trentasettesima edizione …