Alexa Unica Radio
Strumento musicale d0
Strumento musicale d0

Scuola Civica di Musica: l’acquisto di strumenti musicali

Gli allievi regolarmente iscritti all’anno scolastico 2020/2021 dovranno presentare richiesta esclusivamente online.

Le domande per gli strumenti

Aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per l’acquisto di strumenti musicali per gli studenti della Scuola Civica di Musica di Cagliari frequentanti l’anno scolastico 2020/2021. Inoltre un contributo per l’acquisto di strumenti musicali per lo studio e l’esercizio personale e per le attività connesse con la DAD (didattica a distanza); la Scuola Civica di Musica di Cagliari informa che gli studenti iscritti regolarmente ai corsi 2020/2021 potranno presentare le domande per ottenere un importante ausilio utile in particolare a sostenere le spese legate alla propria formazione.

Il comune di Cagliari

Il Comune di Cagliari erogherà i contributi fino ad esaurimento fondi agli allievi della scuola in regola con il pagamento della quota di frequenza e per l’acquisto di un solo strumento musicale per ciascun allievo richiedente. L’importo sarà erogato anche allo studente maggiorenne o al genitore/tutore legale dell’allievo minorenne.

La scadenza delle domande

Saranno ammesse le spese per l’acquisto degli strumenti sostenute fino alla data del 30 aprile 2021, data entro la quale dovranno pervenire inderogabilmente le domande. Quelle pervenute oltre tale scadenza potranno essere prese in considerazione esclusivamente nel caso in cui si rendano disponibili ulteriori risorse. Il richiedente dovrà presentare domanda tramite compilazione del modulo istanza on line disponibile sul sito www.comune.cagliari.it.

L’istituzione

L’istituzione cittadina deputata alla formazione e crescita culturale; sociale e intellettuale della cittadinanza, recentemente internalizzata negli schemi strutturali; contabili e infine amministrativi dell’Amministrazione Comunale, comunica che potranno beneficiare del contributo gli allievi in regola con il pagamento della quota di frequenza della scuola.

Il bonus

Il bonus (finanziato con i fondi della L.R. n° 28 del 15/10/1997 della Regione Autonoma della Sardegna) sarà concesso per l’acquisto di un solo strumento per ciascun allievo della scuola richiedente e sarà erogato allo studente maggiorenne o al genitore/tutore legale dell’allievo minorenne.



About Maria Francesca Canu

Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

the flagpole 2877540 1920

Corsi di russo, aperte le adesioni per il 2021

Sono aperte le adesioni ai corsi di russo per l’autunno 2021, entro il 20 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *