Janas
Lila Cagliari 696x464 1
Lila Cagliari 696x464 1

27 Marzo apuntamente con i test gratuiti offerti da Lila Cagliari

Sabato 27 marzo apre il servizio di test rapidi offerti da Lila Cagliari. La prevenzione di Hiv, Hcv e Sifilide prosegue nel 2021 con il contributo della Fondazione di Sardegna.

Gli operatori Lila volontari offriranno il test rapido per Hiv, Hcv e Sifilide a chiunque deciderà di prenotarsi telefonicamente al 347 5565 300. Per accedere al servizio offerto dai volontari è necessario prenotare al centralino Lila, aperto il lunedì dalle 18 alle 21 e dal martedì al venerdì dalle 18 alle 20.

“La necessità di mantenere le distanze ci ha costretto da giugno 2020 in poi a limitare l’accesso alla sede” ha spiegato Brunella Mocci, presidente di Lila Cagliari. “I nostri volontari hanno organizzato il servizio per garantire a più persone possibile di fare un test gratuito, anonimo e sicuro anche in epoca Covid. Inoltre, è garantita la sanificazione periodica degli spazi e l’uso di dispositivi di protezione”.


Giacomo Dessì, referente del servizio, ha poi aggiunto: “L’esperienza del 2020 è stata per noi un’occasione di allenamento. L’ultimo anno ha permesso di migliorare il servizio su appuntamento, rispettando tutte le misure di prevenzione della Covid-19. Tutti i nostri operatori volontari sono sul campo per ascoltare le persone e prendersene cura”.
Il servizio di test rapido è parte del progetto Test E So, parzialmente finanziato dalla Fondazione di Sardegna per il Bando Annuale “Salute Pubblica, Medicina Preventiva e Riabilitativa” 2021.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Camilla Bruno

Camilla Bruno
Nel 2014 mi sono diplomata in flauto traverso al Conservatorio, attualmente frequento la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo, e dal 2018 insegno musica privatamente. Sono appassionata di cinema di musica e di arte. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, negli ultimi anni ho approfondito i miei studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Attualmente sono l'amministratrice del progetto di art management Visual Scout.

Controlla anche

facoltà giuridica cagliari

Gli studi giuridici nelle Facoltà di Cagliari tra ‘800 e ‘900

Giovedì 22 aprile alle 15.30 e venerdì 23 aprile alle 10 si terrà il convegno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *