Janas
foto 996646 908x560
foto 996646 908x560

Calcio: allo Spezia la sfida salvezza, 2-1 al Cagliari

Il VAR nel recupero annulla il gol del 2-2 per fuorigioco. Lo Spezia ha fatto sua la sfida salvezza con il Cagliari. Allo stadio Alberto Picco ha battuto i sardi 2-1 in una partita tirata fino all’ultimo minuto ed oltre.

Nel recupero, infatti, l’intervento del VAR ha annullato per fuorigioco il gol di Joao Pedro che aveva permesso al Cagliari di pareggiare.

Chiuso sullo 0-0 il primo tempo, Piccoli e Maggiore hanno portato lo Spezia sul 2-0. La rete di Gaston Pereiro a 7′ dal termine ha riaperto l’incontro, ma l’assedio finale del Cagliari non è andato oltre, anche grazie ad alcuni ottimi interventi del portiere spezzino Zoet. I liguri salgono a 29 punti e agganciano momentaneamente la Fiorentina, mentre il Cagliari resta terz’ultimo con 22.

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita per mano dello Spezia. “È un momento difficile, ma il Cagliari ha valore”, ha detto Pavoletti, che con i suoi è pienamente invischiato nelle parti basse della classifica a quota 22 punti (7 in meno della Fiorentina). “Sono convinto che possiamo salvarci, però dobbiamo fare qualcosa in più, soprattutto a livello di atteggiamento“, ha continuato Pavoletti. Che a proposito del gol sbagliato da Simeone ha detto: “In campo con questa pressione, con tutta la settimana che viviamo, non è mai facile. Sono occasioni che si possono sbagliare, oggi è capitato a lui. La prossima volta farà gol”.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Camilla Bruno

Camilla Bruno
Nel 2014 mi sono diplomata in flauto traverso al Conservatorio, attualmente frequento la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo, e dal 2018 insegno musica privatamente. Sono appassionata di cinema di musica e di arte. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, negli ultimi anni ho approfondito i miei studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Attualmente sono l'amministratrice del progetto di art management Visual Scout.

Controlla anche

Cagliari

Cagliari: Al via il restauro di Palazzo Accardo

Palazzo Accardo è tra le più preziose testimonianze architettoniche della città. Parliamo di uno dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *