Janas
admission 2974645 1920
admission 2974645 1920

Al via la campagna abbonamenti teatrali

I nuovi abbonamenti teatrali della grande prosa nei teatri sardi


Al via la campagna abbonamenti per La Grande Prosa del CeDAC. Da DOMANI al Box Office e su vivaticket.it per la Stagione al Teatro Massimo di Cagliari .Da martedì 23 marzo alla Libreria Koinè per la Stagione al Teatro Comunale di Sassari.
Al via la campagna abbonamenti de La Grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari e al Teatro di Sassari . Sei titoli in cartellone tra aprile e giugno. “La camera azzurra” di Georges Simenon con Fabio Troiano e Irene Ferri, Giulia Maulucci e Mattia Fabris per la regia di Serena Sinigaglia, a “Mimì.

Gli altri spettacoli

Da sud a sud sulle note di Domenico Modugno” di e con Mario Incudine diretto da Moni Ovadia, a “Souvenir. La fantasiosa vita di Florence Jenkins” di Stephen Temperley con Francesca Reggiani e Massimo Olcese. “Orgoglio e Pregiudizio” di Jane Austen con Arturo Cirillo anche Valentina Picello e Francesco Petruzzelli. “Misericordia”, il nuovo spettacolo di Emma Dante e “The Red Lion” di Patrick Marber con Nello Mascia e Andrea Renzi.
Una programmazione interessante che mette l’accento sulla nuova drammaturgia, tra riscritture di classici e testi originali, con i nomi di punta della scena italiana. Raffinati intrecci fra teatro, letteratura e cinema per un affascinante viaggio tra storie e emozioni.


La campagna abbonamenti per La Grande Prosa al Teatro Massimo di Cagliari inizierà OGGI (giovedì 18 marzo). Date le norme anti-Covid e il contingentamento dei posti in sala la platea sarà rimodulata e non sarà possibile confermare posti e turni. Si potranno utilizzare i voucher emessi per la Stagione di Prosa 2019-2020 per l’acquisto dei nuovi abbonamenti.

Sono previsti sei turni in abbonamento – da martedì a domenica – e gli spettacoli inizieranno tutti i giorni alle 20.30, tranne la domenica alle 19. La capienza del teatro è ridotta al 25 % e ci saranno quindi 170 posti per ogni turno.

Sono previsti inoltre, insieme alle rigorose e frequenti sanificazioni: obbligo di triage (con comunicazione dei dati personali all’ingresso del teatro: saranno conservati per 10 giorni) e misurazione della temperatura. Mantenimento delle distanze di sicurezza in ogni locale del teatro e l’uso della mascherina per tutta la durata dello spettacolo, oltre che in tutti gli spazi interni ed esterni del teatro.


Per l’acquisto dei nuovi abbonamenti, gli abbonati in possesso di voucher dovranno recarsi con la versione stampata del proprio voucher presso il Box Office in viale Regina Margherita 43 a Cagliari .
Chi ha scelto di effettuare una donazione, rinunciando al rimborso e chi ha ottenuto il rimborso in denaro potrà invece acquistare direttamente il nuovo abbonamento online.

About Paola Usai

Paola Usai
Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Sono sarda, ma attualmente vivo a Bolzano dove lavoro come au pair.

Controlla anche

Spazi di frontiera ed 2020 1

Teatro sociale: ‘Spazi di frontiera’ sabato 17 in diretta streaming

Spettacoli, laboratori e incontri in presenza e in streaming animeranno la stagione primaverile ed estiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *