istockphoto 1214087269 170667a

Casi positivi, Truzzu chiude diverse scuole a Cagliari

Si registrano altri casi di positività al Covid nelle scuole cagliaritane. Oggi hanno confermato la chiusura della scuola primaria di via Meilogu, con un’ordinanza del sindaco Paolo Truzzu.

La chiusura del plesso e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi, è stata disposta temporaneamente e in via precauzionale, in attesa delle indagini epidemiologiche, sino al 25 marzo compreso. Con un’altra ordinanza il sindaco ha disposto inoltre la ripresa delle attività didattiche dell’Istituto di Istruzione Superiore ind. Chimico-Ambientale-Informatico – Liceo Scientifico delle Scienze Applicate “Michele Giua“, anticipando, sulla base delle comunicazioni dell’Ats, la riapertura al 18 marzo.

Inoltre il sindaco Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 25 del 12.03.2021, ha disposto la chiusura della Scuola Primaria Infanzia Lieta e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza; temporaneamente e in via precauzionale, per la sanificazione dei locali e in attesa delle indagini epidemiologiche, con decorrenza immediata e sino al giorno 21 marzo 2021 compreso.

Ancora Il sindaco Paolo Truzzu, con propria Ordinanza n. 26 del 14.03.2021, ha disposto la chiusura, temporanea e in via precauzionale per la sanificazione dei locali e in attesa delle indagini epidemiologiche, della scuola dell’Infanzia Lieta di via Corona e della scuola secondaria di primo grado “Leopardi“. Questo ha portato all’interruzione da parte di Truzzu delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti sino al giorno 24 marzo; fatta salva l’eventuale riapertura anticipata o l’eventuale proroga secondo le indicazioni dell’ATS sulla base delle risultanza delle indagini epidemiologiche.

Si registrano altri casi di positività al Covid nelle scuole cagliaritane

Con Ordinanza n. 27 del 14.03.2021, ha disposto inoltre la chiusura dell’Istituto di Istruzione Superiore “Domenico Alberto Azuni”. Plesso di via Monte Acuto, e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti, dal giorno 15 marzo al giorno 22 marzo 2021.

I provvedimenti si sono resi necessari in seguito ad alcuni casi di infezione da Covid 19.

Maggiori informazioni, e il link per seguire i lavori, sono disponibili sul sito dell’Ateneo www.unica.it

About Claudia Emily Pau

Davide Cadeddu: un cantautore emergente con la musica nel cuore

Dalla chitarra alle composizioni originali Davide Cadeddu un viaggio musicale in continua evoluzione Davide Cadeddu, …