Alexa Unica Radio
Jaguar
Jaguar

la nuova Jaguar E-Pace

 

Lo spot della nuova Jaguar si presenta sulle note di “Lift Off” con la collaborazione tra la Dj Hannah Wants e Cristina Chong

REGNO UNITO – Collaborazione di tendenza per la nuova vettura Jaguar E-PACE, ora sul mercato anche nella versione con il propulsore P300e Plug-In Hibrid. La casa inglese ha realizzato una collaborazione con la DJ e producer di musica dance elettronica Hannah Wants e con l’attrice Christina Chong, conosciuta dal grande pubblico per gli episodi di Doctor Who.

Attrice di origine anglo-cinese, Christina Chong appare nello spot mentre è al volante della E-PACE nelle strade di Londra, accompagnata dal nuovo brano musicale di Hannah Wants intitolato Lift Off. Il nuovo spot televisivo, Striking From Every Angle, è parte integrante del progetto Jaguar Creators, una serie di collaborazioni tra il brand britannico e alcuni talentuosi artisti creativi.

L’accompagnamento musicale è stato curato dalla DJ e producer britannica Hannah Wants, che è anche una ex calciatrice professionista, il cui nuovo singolo Lift Off realizzato con Nathan Nicholson, è stato appositamente adattato per questa campagna. Il brano di Hannah Wants è già stato inserito nella top ten di Spotify UK House Music e nella top five della playlist Electronic Rising.

Hannah Wants ha dichiarato: “Porto Jaguar Land Rover nel mio cuore, perché mio padre ha lavorato come ingegnere in questa azienda per oltre 30 anni. Aver potuto lavorare alla campagna della nuova E-PACE è per me un grande risultato e sono davvero onorata che abbiano scelto il brano Lift Off.”

Perchè scegliere e-pace plug-in hybrid? 

Jaguar E‑PACE Ibrido plug-in presenta vantaggi con tutte le caratteristiche di un SUV compatto Jaguar. In modalità completamente elettrica (EV), vanta un’autonomia fino a 55 km††‡, perfetta per la guida quotidiana in città, mentre con il motore a benzina diventa il SUV compatto ideale per i viaggi più lunghi.

Zero emissioni di CO2

E-PACE Plug-in Hybrid produce zero emissioni di CO2 in modalità completamente elettrica (EV). I vantaggi comportano:
• Emissioni di CO2 ridotte
• Imposte e accise ridotte

About Veronica Delia Schirru

Sono una studentessa in Beni Culturali nella facoltà degli Studi di Cagliari. Amante dell'Arte e affascinata dalla storia del passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.