Alexa Unica Radio
vaccination 1215279 1920 1
vaccination 1215279 1920 1

Covid :Vaccini sul luogo di lavoro,le coop sono pronte

Saliti a 170 i siti da nord a sud del Paese a disposizione per l’offensiva anti covid

COVID: UECOOP, BENE OK VACCINI SU LUOGHI LAVORO, COOP PRONTE
Sono saliti a 170 i siti da nord a sud del Paese messi a disposizione per l’offensiva anti covid.
Il via libero alla campagna di vaccinazione sui luoghi di lavoro con le cooperative pronte a fare la loro parte per aiutare l’Italia a uscire prima possibile dall’emergenza.

Questo afferma l’Unione europea delle cooperative nel commentare in modo positivo le indicazioni contenute nella bozza del nuovo piano vaccinale nazionale mentre il Paese  si avvia verso nuove restrizioni a livello regionale e una Pasqua blindata per tutti.

In tutte le regioni italiane  – spiega Uecoop – ci sono cooperative pronte ad aprire sedi, magazzini e uffici per la campagna di vaccinazione della popolazione.
Nelle cooperative distribuite su tutto il territorio nazionale – sottolinea Uecoop – esistono spazi per organizzare centri vaccinali dove far confluire una parte importante della popolazione.

Sono già salite a 170 le cooperative che da nord a sud del Paese – evidenzia Uecoop – si sono messe a disposizione per la campagna vaccinale.

La scelta delle strutture piu’ adatte per la vaccinazione e’ un’operazione coordinata da stato,regioni e uffici sanitari. Scelta  per organizzazione gli afflussi e le vaccinazioni per permettere una più rapida ripresa sanitaria ed economica del Paese.

Una disponibilità comunicata ufficialmente per iscritto al Presidente del Consiglio Mario Draghi e dal Presidente di Uecoop  Gherardo Colombo: “Consapevole della necessità di uno sforzo collettivo e comunitario per sradicare il virus le cooperative associate all’Unione europea delle cooperative Uecoop hanno individuato spazi idonei per organizzare punti di vaccinazione ed offrono la piena disponibilità e collaborazione perché questi siano utilizzati per vaccinare non solo i loro dipendenti, i soci e i loro familiari, ma anche chiunque altro ne avesse bisogno”.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Paola Usai

Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Sono sarda, ma attualmente vivo a Bolzano dove lavoro come au pair.

Controlla anche

fiera tecnologica Dubai

Le startup sarde alla fiera tecnologica di Dubai

Sardegna Ricerche offre l’opportunità di partecipare all’evento GITEX Future Stars 2021, in programma a Dubai. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *