Alexa Unica Radio
132535936 ee83ef32 e04d 4c20 bf4b 5bb9337ab7ae
132535936 ee83ef32 e04d 4c20 bf4b 5bb9337ab7ae

Oppo Find X Pro 5G: display e fotocamere da 1 miliardo di colori

Il colosso cinese lancia in Italia la nuova Find X series: assieme al flagship anche OPPO Find X3 Neo 5G e OPPO Find X3 Lite 5G. Design elegante e tanta innovazione

In Italia Oppo ha tagliato il traguardo di un milione di dispositivi venduti a due anni dall’arrivo sul mercato. In 12 nazioni europee ha fatto segnare nel 2020 un incremento del 200% su base annua riguardo alle spedizioni. E intende crescere ancora.

“Siamo orgogliosi, stiamo fornendo prodotti eccellenti capaci di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti”, spiega Maggie Xue, presidente di OPPO Western Europe. “Abbiamo fissato un obiettivo ambizioso per i prossimi anni: quello di diventare uno dei principali produttori in Europa”.

OPPO Find X3 Pro 


La nuova line-up include tre modelli. Il primo è il flagship: quadrupla camera, display immersivo con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione QHD +. E’ capace di catturare e riprodurre fedelmente le sfumature fino a 1 miliardo di colori. Vediamolo nel dettaglio.

OPPO Find X3 Pro 


Find X3 Pro 5G ha due fotocamere primarie da 50 MP. È capace di elaborare di immagini e video a 10 bit, cosa che permette di realizzare video in 4k con una gamma di colore ampissima .

Al suo interno pulsa un Qualcomm Snapdragon 888 5G. La batteria è da 4500 mAh, c’è la ricarica SuperVOOC 2.0 Flash Charge da 65 W, la ricarica AirVOOC Wireless Flash charge da 30 W e la ricarica inversa.
 

OPPO Find X3 Neo 


C’è tanta innovazione, anche negli altri due modelli, il Find X3 Neo 5G e Find X3 Lite 5G. Il Find X3 Neo 5G possiede una potente quadrupla fotocamera che utilizza lo stesso sensore di immagine Sony sulla lente principale.

OPPO Find X3 Lite 

“Questi nuovi smartphone riceveranno ottimi riscontri dal pubblico italiano, come già accaduto con la gamma precedente, che ci ha permesso di raggiungere una posizione di rilievo nel nostro Paese” Isabella Lazzini, chief marketing office OPPO Italia.


About Camilla Bruno

Nel 2014 mi sono diplomata in flauto traverso al Conservatorio, attualmente frequento la facoltà di Beni Culturali e Spettacolo, e dal 2018 insegno musica privatamente. Sono appassionata di cinema di musica e di arte. Oltre all’esperienza nella gestione social di realtà come il Cineclub FEDIC di Cagliari, negli ultimi anni ho approfondito i miei studi nel campo degli audiovisivi e del mercato dell’arte. Attualmente sono l'amministratrice del progetto di art management Visual Scout.

Controlla anche

people gc130be037 1920

Google Meet Integrazione e dialogo

L’evento è previsto sulla piattaforma Google Meet (registrazione gratuita anche tramite il sito di Acli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *