Janas

Unica Radio Podcast
Sanremo 2021: intervista a Elena Faggi
/

Quarta intervista della redazione di RadUni Musica agli artisti in gara al 71esimo Festival di Sanremo. La giovane e bravissima Elena Faggi, qualificata tra le Nuove Proposte con il brano “Che ne so”, intervistata da Aurora Esposito.

Elena Faggi è una giovane cantante originaria di Forlì di 19 anni. E’ stata selezionata tramite l’Area Sanremo per partecipare al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Che ne So” nella sezione Giovani

Elena Faggi è una giovane cantante di talento nel 2017 infatti la sua passione l’ha spinta a partecipare (insieme a suo fratello Francesco) ad uno dei talent show più conosciuti d’Italia ovvero X factor, vero e proprio trampolino di lancio di tantissimi talenti. Il loro talento non passa inosservato ai giudici, durante l’esibizione infatti Luciana Litizzetto, allora giudice del talent, ha spiazzato tutti schiacciando improvvisamente il fatidico golden buzzer ovvero il pulsante capace di mandare direttamente in finalissima il concorrente.

In occasione della finale i due fratelli si sono esibiti cantando Could be forever ovvero un loro inedito successivamente pubblicato (2018). Nonostante non siano riusciti a vincere l’edizione, i due hanno ricevuto comunque un discreto successo. Durante il lockdown Elena e Francesco hanno collaborato in modo intenso riuscendo a sfornare tre brani ovvero Come volo, Solo un brutto sogno e Il sole in un foglio. Attualmente i due stanno stanno procedendo ognuno per la sua strada, tuttavia non è da escludere che a breve possano collaborare e creare ciò che loro definiscono “featuring speciali”.

Elena Faggi Sanremo 2021

Elena Faggi è una delle concorrenti della 71° edizione del Festival di Sanremo 2021 sezione Nuove Proposte, condotto anche quest’anno da Amadeus, ovvero la celebre kermesse della musica che raduna ogni anno artisti di enorme successo riuniti proprio nell’omonima località. Nella categoria Giovani spicca proprio Elena Faggi che dovrà esibirsi sul prestigioso palcoscenico dell’Ariston con la sua Che ne so diretta dal maestro Beppe Vessicchio.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

Redazione

benzina e gasolio prezzi alti

+7% prezzi pieno di benzina e diesel in 2021, al top da un anno

Balzo dei prezzi al distributore di benzina e diesel (+7%) nel primo trimestre 2021 da …