ANDREACONGIA FOTO DI CHIARACOCCO

Un casting per un progetto annuale multi-artistico

La Casa di Suoni e Racconti cerca artisti per un progetto multi-artistico da attivare nel 2021. Si cercano attrici e attori da coinvolgere nel programma multi-artistico annuale Tra le Musiche 2021.

Gli incontri si terranno il 12, 13 e 14 Marzo 2021 a Cagliari. La Casa di Suoni e Racconti organizza a Cagliari un Casting per Attrici e Attori Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 Marzo 2021, nella Sede Operativa dell’Associazione Culturale Tra Parola e Musica (Via Chiesa 20 – Pirri – Cagliari). Gli incontri si terranno esclusivamente su prenotazione. L’invito a partecipare è rivolto ad attrici e attori di tutte le età. Le persone selezionate verranno coinvolte nel programma multi-artistico annuale Tra le Musiche 2021.

E’ necessario prenotare la propria partecipazione tramite mail all’indirizzo traparolaemusica@gmail.com. Nella stessa è possibile inviare una breve presentazione con il curriculum vitae artistico e almeno una foto. Sarà inoltre possibile aggiungere ulteriori materiali ritenuti utili per far conoscere il proprio percorso artistico. Al momento del colloquio i Candidati potranno presentare a loro discrezione un pezzo a memoria o una lettura della durata massima di 3 minuti.

Gli incontri con gli Artisti saranno finalizzati ad un eventuale inserimento nei tre segmenti artistici che compongono il programma annuale Tra le Musiche 2021. La programmazione quest’anno ruoterà intorno ai concetti di Ombre, Tenebre, Oscurità. La rassegna di spettacolo dedicata alla Letteratura Sarda Significante si divide in:
– ISCURU, il festival fantamusicale Ucronie
– NEXT TENEBRAE, la rassegna di cineconcerti Sinestesie.

Ulteriori informazioni

Si cercano inoltre interpreti teatrali o cinematografici per possibili ulteriori collaborazioni all’interno dei progetti europei. Le iniziative un Mondo di Suoni e Racconti sono entrambi sostenuti dal POR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per la Sardegna 2014-2020 (Linee Culture LAB e Identity LAB). Il primo è dedicato alla promozione e valorizzazione delle Chiese della Sardegna per proporle come luoghi di fruizione culturale, artistica e turistica mentre il secondo è volto alla valorizzazione delle opere di alcuni tra i più grandi scrittori e poeti isolani, delle espressioni musicali identitarie e del Patrimonio Tradizionale della Sardegna.

About Redazione

fiume Secchia

EU FACTOR NEXT: messa in sicurezza del fiume Secchia

Il fiume Secchia è un corso d’acqua significativo che è sempre stato importante per l’agricoltura. …