Janas
01a2c3b9a53368285d6d14c0a3d38ca3 39758 d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

San Salvatore Selargius – La Techfind vuole riassaporare il successo

Le giallonere attendono la visita di Civitanova Marche. Il coach Fioretto: “Gara da prendere con le pinze” Techfind.

Dopo due sconfitte in file vuole rimettersi in moto la Techfind San Salvatore. Riceve la visita della Feba Civitanova Marche nel nono turno di ritorno della Serie A2 Femminile

Tra infortuni e rinvii, l’inizio di 2021 ha riservato un andamento a singhiozzo per le giallonere, capaci – in ogni caso – di mantenere salda la loro posizione in zona playoff: “Ci stiamo adattando – spiega coach Roberto Fioretto – purtroppo El Habbab non sarà disponibile per qualche tempo, e questo comporta dei cambiamenti, sia a livello offensivo che difensivo. Sono convinto però che questa squadra abbia tutti i mezzi per poter sopperire anche a un’assenza così importante. Ci vorrà un pizzico di sacrificio in più da parte di tutti, ma resto fiducioso”.

Nel match d’andata il San Salvatore si impose nelle Marche in maniera autoritaria, come dimostra il punteggio finale di 75-48. Granzotto e compagne cercheranno di ripetersi tra le mura amiche, ma non sarà semplice: “Civitanova Marche è tutt’altra squadra rispetto all’andata – evidenzia ancora il tecnico – oltre a cambiare allenatore (a fine febbraio Carmenati ha preso il posto di Dragonetto, ndr) hanno inserito due giocatrici di sicuro valore come Dzinic e Zanetti.

La lunga, in particolare, ha dato loro più profondità e consistenza, e si è inserita perfettamente in un contesto di squadra già buono. Nonostante l’ultima sconfitta contro la Virtus Cagliari, la loro crescita resta evidente”. Pur conscia delle difficoltà del match, la Techfind non vuole lasciare punti per strada: “Sarà una gara da prendere con le pinze – conclude – per vincere dovremo mostrare uno spirito battagliero dal primo all’ultimo minuto”.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Martina Corgiolu

Martina Corgiolu
Appassionata di musica, in particolare quella classica, dell'arte e della lettura. Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università degli studi di Cagliari.

Fiammetta cagliari calcio maglia

Il Cagliari regala la maglia alla bimba che fa la Dad fra le capre

Il Cagliari calcio :“Fiammetta la nostra 12^ in campo”, così la squadra sarda ha voluto …