Janas
alleanza confcommercio sassari
d12f3368d78937a63eb29707c6e95182

Alleanza Comune Sassari-Confcommercio per superare crisi

Prove tecniche di alleanza tra Comune di Sassari e Confcommercio per superare l’emergenza covid e rilanciare il settore

L’assessore comunale alle Attività produttive, Nicola Lucchi, ha incontrato il neocostituito Coordinamento Fipe. Il Confcommercio della Città di Sassari guidato dagli imprenditori Giuseppe Marras, Alberto Fois e Antonio Paoni. Insieme c’era anche la struttura tecnica del settore turismo di Confcommercio. Questo per aprire un confronto sulle problematiche del commercio rispetto alla pandemia e sulla situazione generale del settore degli esercizi pubblici in città.

Il coordinamento Fipe-Confcommercio rappresenta la galassia di piccole e medie imprese del commercio legate in particolare alla ristorazione e all’intrattenimento. Ha evidenziato le difficoltà degli esercenti, colpite sotto il profilo economico dalle restrizioni imposte in seguito all’emergenza sanitaria.

L’assessore Lucchi ha garantito la massima vicinanza e collaborazione del Comune per affrontare insieme il delicato momento. Inoltre, per pianificare anche strategie future, che saranno messe a punto in successivi incontri.

Apprezzamento per l’incontro è espresso da Giuseppe Marras, Alberto Fois e Antonio Paoni del Coordinamento Fipe-Confcommercio. Ma anche dall’assessore Lucchi, che intensificherà i rapporti e collaborerà fin da subito. I lavori del Coordinamento proseguono in maniera continuativa. I prossimi giorni verranno dedicati a un maggiore coinvolgimento dei pubblici esercizi sassaresi sulle tematiche in campo.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Giulia D'Agostino

Giulia D'Agostino
Amante dei libri e delle serie tv. Appassionata di arte. Cresciuta a pane e Fabrizio de Andrè.

Controlla anche

palla da basket

Basket: la Dinamo saluta la Champions con una vittoria

Sassari esce dall’Europa a testa alta, battuto il Bamberg. Così la Dinamo si impone al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *