Alexa Unica Radio
7e3d4d21b80f152d5851bcf61963f0cb
7e3d4d21b80f152d5851bcf61963f0cb

Vela: aperte le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup

È stato pubblicato il bando di regata della 31/a Maxi Yacht Rolex Cup di vela. La manifestazione, organizzata dallo Yacht Costa Smeralda. Con il supporto dell’International Maxi Association, si disputerà dal 5 all’11 settembre prossimi. Con una sola pausa: il 9 settembre, giorno di riposo.

7e3d4d21b80f152d5851bcf61963f0cb vela

L’evoluzione della pandemia sarà costantemente monitorata. In modo da poter definire un programma volto ad assicurare la massima sicurezza per tutti i partecipanti. Come per le altre regate del calendario, in caso di cancellazione dell’evento. Verrà rimborsata l’intera quota di iscrizione. Tra i vari accorgimenti legati alla pandemia, anche quest’anno rientra la possibilità di partecipare con un equipaggio ridotto.
    Le iscrizioni alla Maxi Yacht Rolex Cup 2021 resteranno aperte fino al 30 luglio. https://www.yccs.it/regate-2021/maxi_yacht_rolex_cup-305.html

La manifestazione di Vela  è in programma dal 5 all’11 settembre prossimi.
Informazioni sulla costa Smeralda: La Costa Smeralda, con il suo consorzio, fondato dal principe ismaelita Karim Aga Khan nel 1962. Ti invita a godere del buon cibo, dello shopping e di una vita soave e spensierata nel cuore di Porto Cervo, fra Golfo PeveroPantogia e Capriccioli.

Caratteristica la sua architettura, fatta di piccoli edifici bassi e bianchi. Dai contorni sinuosi e perfettamente inseriti nella vegetazione mediterranea. Come la chiesa di Stella Maris, progettata da Michele Busiri Vici.

La fama della Costa Smeralda è legata ad alcune località di inestimabile valore naturalistico, come Cala di Volpe, esclusivo porticciolo naturale in cui sono state girate alcune scene del film ‘Agente 007 – La spia che mi amava’.

Fra le altre località anche il Grande Pevero, Liscia di Vacca, avvolta dalla macchia mediterranea e caratterizzata dal turchese delle acque, Liscia Ruja, con le sue piccole baie contornate da piante di ginepro, Romazzino, con il mare trasparente e le spiagge candide, e Pitrizza.

 

 
 

About Barbara Nateri

Amante del cinema impegnato e del cult di genere, del cantautorato italiano come Fabrizio de André e Francesco Guccini, mi piace leggere romanzi di formazione di avventura e horror, amante dei gatti, del giornalismo, della cultura orientale e dell'avventura, mi piace viaggiare alla scoperta di luoghi folkloristici, indagare sulle tradizioni visive e musicali della mia terra e non solo.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …