Alexa Unica Radio
squadraaereo
squadraaereo

Calcio: il Cagliari volerà con Ryanair per le trasferte

Il Cagliari calcio e Ryanair hanno sottoscritto un accordo per voli charter sino al termine della stagione 2020-21. 

I trasferimenti della squadra rossoblù

Il vettore irlandese garantirà i trasferimenti aerei della squadra rossoblù in occasione delle prossime trasferte nella penisola. “Annunciare questa collaborazione tra il Club e Ryanair ci rende molto felici – dichiara la responsabile Marketing e Comunicazione del Cagliari, Federica Vargiu -. Si tratta di un legame dal valore ancora più forte alla luce del periodo complicato che tutti stiamo attraversando, nel quale risultano difficili anche gli spostamenti più elementari. Per questo abbiamo scelto un partner che ha un rapporto saldissimo con la nostra terra e che ha individuato la Sardegna come base operativa, evidenziandola una volta di più quale ponte verso la Penisola e l’Europa”.

Chiara Ravara

“In qualità di compagnia n. 1 in Italia – commenta Chiara Ravara, Head of Sales, Marketing and International Comms di Ryanair – siamo lieti che anche il Cagliari Calcio, come tanti altri club del panorama sportivo italiano, abbia scelto di volare a bordo dei nostri aeromobili per le loro trasferte per il resto della stagione”.

Le prossime otto trasferte

L’annuncio sul sito ufficiale del Cagliari calcio. Le prossime otto trasferte che ancora mancano da qui alla fine del campionato 20-21 verranno fatte dalla squadra rossoblù col vettore aereo Ryanair, nuovo partner ufficiale. 

Quando si comincia?

Si comincia domenica, con l’atteso debutto del nuovo allenatore Semplici a Crotone. Quindi le due partite liguri a Genova con la Sampdoria e a La Spezia: si prosegue a Milano con l’Inter e in seguito a Udine. Due voli in Campania per le partite contro Napoli e Benevento, e chiusura ancora a Milano contro il Milan. 

I rossoblù voleranno a bordo di charter

Già al fianco del mondo del calcio, il vettore – che conferma così il suo interesse nell’ambito dello sport e la volontà di supportare club ben radicati nel territorio – garantirà i trasferimenti aerei della squadra in occasione delle prossime trasferte nella Penisola: i rossoblù voleranno a bordo di charter dotati di tutti i comfort. 

About Maria Francesca Canu

Mi chiamo Maria Francesca Canu, ho vent'anni e frequento il terzo anno del corso di scienze della comunicazione a Cagliari Sono nata Nuoro, ma vivo a Cagliari, una città che amo. Mi piace leggere e adoro le materie umanistiche, amo viaggiare. Nel tempo libero mi dedico all'equitazione, una passione nata fin da piccola. Il mio moto è "tu sei il tuo unico limite"

Controlla anche

L’Exma presenta una stagione ricca di eventi

La nuova gestione dell’Exma di Cagliari, guidata da Orientare srl, inizia con il botto: una …