Alexa Unica Radio
cus basket
cus basket

CUS Cagliari Basket vede la luce

Cus Cagliari Basket finalmente mercoledì ritorna in campo contro San Giovanni Valdarno dopo l’incubo Covid

 A 53 giorni di distanza dall’ultimo impegno la squadra di Xaxa, Cus Cagliari basket torna in campo per il recupero dell’8/a giornata d’andata. Dopo il tunnel durato quasi 2 mesi finalmente il CUS Cagliari intravede la luce. Mercoledì pomeriggio, infatti, è previsto il ritorno in campo della squadra di Xaxa, che riceverà a Sa Duchessa San Giovanni Valdarno a quasi due mesi di distanza dall’ultimo impegno in campionato.

Contro San Giovanni Valdarno, infatti, dovrebbe tornare capitan Striulli: “Erika si è allenata con le compagne – dice ancora Mannoni – ci auguriamo che i tempi siano maturi per il suo ritorno”. Ora l’obiettivo si chiama salvezza: “Siamo partiti con idee diverse, ma situazione di emergenza ci ha costretti a rimodulare gli obiettivi. A questo punto evitare i playout sarebbe un grande risultato. Ci sarà da lottare per difendere la categoria, e dovremo essere bravi a trovare subito la giusta mentalità.

L’esperienza del Covid è stata estremamente destabilizzante, ma a volte le difficoltà sono utili a cementare il gruppo”.
CUS Cagliari e Brushi San Giovanni Valdarno si affronteranno mercoledì 24 febbraio alle 15.30 al PalaCUS di via Is Mirrionis a Cagliari. Gli arbitri designati sono i signori Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (MI) e Matte Lucotti di Binasco (MI). La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del CUS Cagliari e su quella del media partner Directa Sport Live TV. 

About Veronica Delia Schirru

Sono una studentessa in Beni Culturali nella facoltà degli Studi di Cagliari. Amante dell'Arte e affascinata dalla storia del passato.

Controlla anche

Erika Striulli CUS Cagliari

Rinnovo biennale per la capitana del CUS Cagliari

Get Widget Durerà per almeno altre due stagioni il legame tra il CUS Cagliari ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.