piano 1655558 1920

Musica contro le mafie a Casa Sanremo 2021 per la premiazione dell’11^ edizione

MUSICA CONTRO LE MAFIE A SANREMO 2021 per premiare i vincitori della 11^Edizione.

Il Premio Musica contro le mafie a Casa Sanremo per la cerimonia di premiazione “Words&Awards”

Il 2 marzo 2021 alle ore 11:15 a Casa Sanremo, presso il Palafiori della città ligure, inizierà la cerimonia di premiazione dell’11^ edizione del Premio Musica contro le mafie. Nel primo giorno della 71° edizione del Festival della Canzone Italiana i promotori e gli artisti del Premio, ideato e diretto da Gennaro de Rosa, saranno ospiti dello straordinario aggregatore di ospiti ed eventi sanremesi organizzato dalla società Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo.

Completamente rinnovata, Casa Sanremo è riuscita a costruire una nuova programmazione, nonostante il periodo particolare. Trasformando il suo palco in studi Web/TV, trasmetteranno numerose iniziative, compreso l’appuntamento del Premio Musica contro le mafie.

Sarà possibile seguire la diretta collegandosi sul sito di Casa Sanremo e sui vari social collegati alle manifestazioni. La conduzione della premiazione è affidata alla conduttrice e showgirl Veronica Maya.

Protagonisti sul palco di Casa Sanremo i due vincitori del Premio che l’associazione assegna ai brani che hanno ottenuto più voti nelle varie fasi. Davide Ambrogio con la canzone “A San Michele” e De Almeida con il brano “Rosalia”, e, inoltre, Don Luigi Ciotti ,presidente onorario dell’associazione

E non solo, ci saranno anche due menzioni speciali. Donix per “Siriana”, menzione speciale Musica contro le mafie. Alessandra Chiarello con “My Gun is my Voice” e menzione speciale su segnalazione del Club Tenco. Verrà consegnato anche il premio Speciale “Once Upon a Star”, in collaborazione con TIMMUSIC, assegnato alla migliore reinterpretazione di un brano di John Lennon in occasione dei 40 anni dalla sua scomparsa. Risultata essere quella di Joseph Foll con la rivisitazione della celebre “A Working Class Hero”.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Martina Corgiolu

Appassionata di musica, in particolare quella classica, dell'arte e della lettura. Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università degli studi di Cagliari.

musica

Splenda: il nuovo singolo dei Tazenda

Venerdì 18 giugno esce in radio “SPLENDA”, il nuovo singolo della band rock etnica TAZENDA, …