Janas
quarantena salute mentale
quarantena stress large 1

Pocket Gods: problemi di salute mentale durante il lockdown

La band indie cult The Pocket Gods pubblica il loro 61 ° album – Another Day I Cross It Off My Bedroom Wall – e contiene nuove canzoni sulle pressioni della salute mentale della vita in continuo blocco

La band è stata scoperta dal defunto John Peel ed è stata sostenuta da artisti del calibro di BBC 6 Music e Billboard Magazine. Le canzoni includono Essential Wenzels On A Wet Wednesday. La canzone parla della follia di avere messaggi governativi ovunque che dicono alle persone di rimanere a casa. Mentre hanno i take away e altri negozi “essenziali” aperti. Chi decide cosa è essenziale? My Next High è un inno indie sulla salute mentale, sull’apatia e la depressione, che si addice al continuo blocco con la frase Another Day I Cross It Off My Bedroom Wall.”

Il frontman e cantautore Mark Christopher Lee ha già lottato con problemi di salute mentale. Questi sono peggiorati a causa del blocco e sta aumentando la consapevolezza della mancanza di aiuto disponibile per coloro che lottano. Una sua amica ha recentemente preso un’overdose e ha chiesto di essere sezionato ai sensi del Mental Health Act. Ma a causa del virus le è stato detto che non c’erano letti disponibili. Dopodiché l’hanno dimessa per tornare a casa da sola.

La traccia Cry For Help è per lei e altre persone nella stessa situazione. Altri punti salienti includono J S = RQ, che è un tributo al genio disinvolto dell’attore Randy Quaid e Narcisistic Jogger. Un tributo a tutti gli appassionati di workout che sfruttano al massimo il loro isolamento. La band ha anche pubblicato il suo pluripremiato documentario rock Weird The Life And Times Of A Pocket God. Il documentario è ora disponibile su Amazon Prime ed è stato recentemente nominato per l’ambito premio Jean Luc Goddard. L’album è stato descritto come Syd Barrett che incontra The Fall .

About Giulia D'Agostino

Giulia D'Agostino
Amante dei libri e delle serie tv. Appassionata di arte. Cresciuta a pane e Fabrizio de Andrè.

Controlla anche

science 1336663 1920

Ersu Sassari| Screening a tappeto anti Covid in casa Ersu

Oltre centocinquanta test antigenici rapidi tra gli studenti residenti nelle case dello studenti e tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *