Mon Matin dHiver Official Music Video

Fuori il Videoclip Ufficiale di *mon matin d’hiver* (RadiciMusic Records)

Primo in lingua francese e arriva dopo il debutto discografico con “Animali Fragili”. Registrato durante il primo lockdown, “mon matin d’hiver” è accompagnato da una clip ufficiale girata nella bellissima città di Parigi e diretta dal regista Hugues Blondet.

“MON MATIN D’HIVER” Il secondo singolo de L’Incanto è uscito il 9 febbraio 2021 su tutte le piattaforme digitali

Dopo il primo singolo e videoclip “Animali Fragili”, la band fondata a Parigi tre anni fa presenta il suo primo inedito in lingua francese. Salutando gli anni trascorsi nella ville lumière tra i sali-e-scendi di Montmartre, il videoclip di “Mon Matin d’Hiver” ci accompagna alla scoperta dei suoi angoli nascosti. Dallo Square Clignacourt all’emblematica scultura del Passe-muraille, autentico ritrovo dei bohémiens che ancora abitano la città.

“Questa canzone è un omaggio ai nostri anni trascorsi a Parigi, a cui dobbiamo la nascita della band e l’influenza della chanson française. Nelle nostre composizioni incontra il jazz e la musica brasiliana mantenendo come centro di gravità il pop acustico a noi caro. La poesia di Montmartre e dei nostri luoghi preferiti di Parigi ci accompagna sempre nel nostro viaggio”.

Approdata a Venezia agli inizi del 2020, la band ha dedicato i mesi successivi alla composizione di nuovi brani, che saranno registrati quest’anno per la realizzazione del loro primo album.

“Mon Matin d’Hiver” è stato registrato e prodotto al Black Deer Studio, presso Magister Recording Area (Preganziol, TV).

About Martina Corgiolu

Appassionata di musica, in particolare quella classica, dell'arte e della lettura. Studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università degli studi di Cagliari.