Alexa Unica Radio
station pic 07
station pic 07

Vinylthon 2021: Mancano 60 giorni, ottimi contenuti radio

Siamo lieti di annunciare che Vinylthon 2021 arriverà tra 60 giorni sabato 17 aprile. Tutte le stazioni radio del mondo sono invitate a partecipare!

Nonostante l’incredibile interruzione causata dal coronavirus COVID-19, stiamo ancora organizzando Vinylthon 2021. Vogliamo che sia il più sicuro possibile la partecipazione di stazioni e DJ. Per quelle stazioni che sono in grado, ti invitiamo a unirti a noi il 17 aprile per celebrare la magia dei dischi in vinile e il potere della radio.
Abbiamo in programma di fornire nuovamente ottimi contenuti audio che puoi riprodurre sulla tua stazione radio, nonché immagini che puoi utilizzare per promuovere l’evento sulla tua stazione.
Per tutte le stazioni radio non commerciali, la registrazione è GRATUITA e richiede solo pochi minuti:

Ora puoi anche ordinare la nostra maglietta 2021 Vinylthon! Indossa il tuo supporto per Vinylthon e il tuo amore per i dischi!

Quest’anno sarà il nostro sesto evento. Come per tutti gli anni precedenti, offriremo il GOLDEN SLIPMAT AWARD a tutte le stazioni radio che partecipano all’evento. Devi solo impegnarti a suonare almeno un’ora di programmazione solo in vinile sabato 17 aprile.



download 3  Vinylthon
https://www.collegeradio.org/vinylthon/

About Barbara Nateri

Amante del cinema impegnato e del cult di genere, del cantautorato italiano come Fabrizio de André e Francesco Guccini, mi piace leggere romanzi di formazione di avventura e horror, amante dei gatti, del giornalismo, della cultura orientale e dell'avventura, mi piace viaggiare alla scoperta di luoghi folkloristici, indagare sulle tradizioni visive e musicali della mia terra e non solo.

Controlla anche

Con Makika per La Musica che gira in Tondo

Nuovo appuntamento domenicale per La Musica che gira in Tondo rassegna musicale dedicata all’inizio della …