Alexa Unica Radio

Lo Stato Sociale incontra su Zoom gli studenti UniCa

La band bolognese interagirà anche con gli studenti dell’Ateneo cagliaritano nell’ambito del loro “tour” virtuale di incontri con le Università italiane.

Martedì 16 febbraio alle 15, sulla piattaforma Zoom, si terrà un incontro speciale con Lo Stato Sociale per l’Università di Cagliari. L’evento è organizzato con il coordinamento di Ignazio Macchiarella, e vedrà Marco Lutzu e Diego Pani nelle vesti di moderatori.

Si tratta di una delle tante tappe del tour virtuale “S.A.D – Stati a distanza“, che la band sta svolgendo nelle Università d’Italia per presentare la sua ultima fatica discografica.

Un disco “a distanza” e contro l’idea di leadership

Lo Stato Sociale Università Cagliari incontro studenti

La band bolognese torna con una nuova, incredibile, sfida: 5 dischi per 5 artisti, uno per ogni componente della band. Un’operazione assolutamente unica nel suo genere che sarà presentata agli studenti e alle studentesse dell’Ateneo di Cagliari.

5 dischi per 5 personalità dunque, ognuna con la propria direzione creativa: “Abbiamo sempre cercato di spostare costantemente l’attenzione del pubblico dall’uno all’altro, sfuggendo l’idea di leadership e, se questa cosa è abbastanza chiara per i fan di vecchia data, non è scontato che lo sia per chi ci scopre per la prima volta”.

Come partecipare a questo speciale incontro virtuale

Per partecipare all’incontro (450 posti disponibili) è necessario iscriversi al seguente link: https://forms.gle/tCN8VDKS1LmKdsdQ9. Dalle ore 14.00 di martedì 16 febbraio i primi 450 iscritti riceveranno il link Zoom dal quale sarà possibile collegarsi all’incontro.

About Fabio Allegra

Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cagliari. Non apprezzo il maestrale.

Controlla anche

ginecologia

Ginecologia e minori, convegno a Cagliari anche su abusi

Get Widget Presiede Anna Maria Fulghesu, del Policlinico Casula. Le malattie ginecologiche in età pediatrica …