Alexa Unica Radio

Superenalotto: centrato il 5 a Samugheo, vinti 99mila euro

La dea bendata bacia Samugheo, dove si è registrata una nuova giocata vincente al Superenalotto nel Bar Tabacchi Punto Ristoro di via Kennedy.

Superenalotto: centrato il 5 a Samugheo, vinti 99mila euro

Nuova giocata vincente del SuperEnalotto in Sardegna. Nel concorso di giovedì 11 febbraio, infatti, un giocatore ha centrato un “5” del valore di 99mila euro a Samugheo, in provincia di Oristano. La vincita è arrivata nel Bar Tabacchi Punto Ristoro di via Kennedy.

Intanto il Jackpot è salito fino a 106,7 milioni di euro, il settimo nella storia del gioco.

La Sardegna, riporta Agipronews ( News SuperEnalotto | AgiproNews ), si conferma terra fortunata visto che l’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari.

La super vincita a Sassari

La super vincita al SuperEnalotto centrata il 7 luglio scorso era stata accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale. Il Jackpot da 59,4 milioni di euro del “6” al SuperEnalotto centrato il 7 luglio 2020. L’Ufficio Premi Sisal, riporta Agipronews, ha comunicato che il martedì 6 ottobre sarebbe stata accreditata la vincita al fortunato giocatore, che il 17 luglio scorso aveva concluso le pratiche per l’incasso. Il “6”, realizzato con una giocata di soli 3 euro, era arrivato presso il punto vendita Sisal Tabacchi RIV 45 in via Luna e Sole 11, a Sassari. Secondo il regolamento di gioco, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.

About Valentina Matzuzi

Sono una studentessa in Scienze della Comunicazione all'università di Cagliari. Ho 22 anni e vivo a Cagliari.

Controlla anche

wine 2408620 1920

Coldiretti Sardegna: via alla vendemmia

Get Widget Sardegna controcorrente con +15% di grappoli È partita con qualche giorno di anticipo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.