Janas

Vela: Loro Piana Superyacht Regatta, aperte le iscrizioni

L’evento dello Yacht Club Costa Smeralda si disputerà dall’1 al 5 giugno. Previsti rimborsi per gli armatori in caso di cancellazione.

Loro Piana Superyacht Regatta

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla Loro Piana Superyacht Regatta di vela, in programma dall’1 al 5 giugno. Lo Yacht Club Costa Smeralda continua a lavorare sulla ripartenza degli eventi sportivi per la stagione in arrivo.

Il modulo di iscrizione è disponibile online. Per ulteriori informazioni visitare il sito web oppure contattare il Race Office e/o Press Office YCCS.

Il primo bando è quello della Loro Piana Superyatch Regatta

Il primo bando a essere pubblicato online è quello della Loro Piana Superyacht Regatta, giunta alla 14/a edizione. Si tratta di uno degli eventi di maggior richiamo nel Mediterraneo, dedicato ai superyacht con lunghezza minima di 90 piedi e aperto anche alle imbarcazioni Wally, Southern Wind, multiscafi di almeno 50 piedi di lunghezza.

Il format prevede quattro giorni di sfide costiere, nello scenario dell’Arcipelago de La Maddalena. Nel 2019, ultima edizione della Loro Piana Superyacht Regatta, una flotta di 20 yacht sfilò fra le Isole del Nord Sardegna.

La regata sarà l’occasione per festeggiare il trentennale del Southern Wind Trophy and Rendezvous.

Il commento degli organizzatori: costante monitoraggio dell’evoluzione della pandemia. Rimborsi assicurati per gli armatori.

Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che “l’evoluzione della crisi pandemica sarà costantemente monitorata, al fine di adeguare, nei prossimi mesi, il programma della manifestazione, assicurando ai partecipanti la massima sicurezza”.

“Per agevolare tutti gli armatori, che ad oggi sentono forte il desiderio di tornare a regatare, in caso di cancellazione dell’evento dovuto alla pandemia, la quota di registrazione sarà interamente rimborsata”, si legge in una nota.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Fabio Allegra

Fabio Allegra
Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cagliari. Non apprezzo il maestrale.

Textile Art: bando per nati o residenti in Sardegna

Ottovolante Sulcis A.P.S. avvia un progetto chiamato “TESSERE L’ARTE – VALORIZZARE IL TERRITORIO CON LA …