Janas
final

Final 8; Pozzecco, a Milano andiamo per vincere

La Dinamo Banco di Sardegna a Milano per le Final Eight di Coppa Italia. “Giochiamo un basket di alto livello e abbiamo vinto nove delle ultime dieci partite, voglio che giochiamo bene, che i giocatori si divertano e siano gratificati”. Così dice il coach della Dinamo Pozzecco.

“Giochiamo un basket di alto livello e abbiamo vinto nove delle ultime dieci partite, voglio che giochiamo bene, che i giocatori si divertano e siano gratificati”. Alla vigilia delle Final Eight di Coppa Italia in programma da domani a domenica al Mediolanum Forum di Assago, il coach della Dinamo Banco di Sardegna Gianmarco Pozzecco carica l’ambiente biancoblu.

“Il mio giudizio sulla squadra non dipenderà dalla partita di venerdì, se dovessimo battere Pesaro sarà un passo in avanti, ma se dovessimo perdere non ne faremo dieci indietro”, dice per togliere pressione ai giocatori in vista della sfida contro Pesaro (palla a due alle 20.45).

“Una partita non cambierà la considerazione che ho di loro”. Prosegue, sottolineando l’eccellente condizione di Bilan, Spissu, Gentile, Bendzius e Burnell ed elogiando chi resta in fondo alle rotazioni: Gandini, Chessa e Re. In una partita secca tutto può succedere? Per il Poz “dirlo serve solo per giustificare la sconfitta”, ma lui non ama la pretattica. “I ragazzi possono reggere la pressione”, arringa. “Andiamo per vincere e se dovessimo perdere ci dispiacerà”.

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Simone Usai

Simone Usai
Studente universitario presso Università di Cagliari, amante di libri e musica con passione per la ludica on the side.

palla da basket

Basket: la Dinamo saluta la Champions con una vittoria

Sassari esce dall’Europa a testa alta, battuto il Bamberg. Così la Dinamo si impone al …