Alexa Unica Radio
image 3
image 3

Turismo: si rinnova patto operatori Sardegna e vettori navali

Il Consorzio Sardegna Turismo. Rinnova gli accordi con i vettori navali Gli operatori turistici potranno offrire ai propri clienti tariffe. Dedicate e sconti con Grandi Navi Veloci, Grimaldi, Moby-Tirrenia e Sardinia Ferries.
Il Consorzio Sardegna Turismo Servizi (STS), fondato nel 2013 in Sardegna da Confcommercio, Confesercenti, Confapi e Confindustria, e unico consorzio turistico di livello regionale, apre la stagione 2021.

Confermando la collaborazione con Sardinia Ferries, Moby-Tirrenia, Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci per il turismo. Sul portale di STS sardegnaturismoservizi.it. Hotel, residence, campeggi, b&b e case vacanze hanno a disposizione un canale riservato per consentire ai propri clienti. Di prenotare il trasporto marittimo.

https://www.grimaldi-lines.com/it/destinazioni/traghetti-per-la-sardegna/

A condizioni riservate, tariffe dedicate o sconti a seconda del vettore turistico. Siamo quindi inoltre, particolarmente orgogliosi, di aver potuto presentarci, soprattutto a questo appuntamento, per questa ragione, dedicato al turismo, Per di più, con i vettori navali forti dell’unità e del supporto di tutti i consorziati e di essere riusciti a rinnovare tutti gli accordi. Proseguiamo la nostra missione, per questa ragione e per favorire l’accessibilità della Sardegna per i turisti attraverso i servizi a loro offerti con competenza, trasparenza e professionalità dalle strutture ricettive alle quali si rivolgono.

Fare sistema, soprattutto, in quanto essere uniti e attivi nonostante lo scenario incerto – ha spiegato Agostino Cicalò. Presidente del Consorzio – è un punto di vantaggio per la comunità di imprese che ha aderito ad STS. Le infatti, d’altra parte, dinamiche competitive restano intatte.
Allo stesso modo, ognuno, può soprattutto contribuire all’economia turistica. Della Sardegna, soprattutto, partendo così da una identica posizione sul tema dei trasporti.”

ttps://www.youtube.com/watch?v=UCtBiFk013U&feature=emb_title

images

About Barbara Nateri

Amante del cinema impegnato e del cult di genere, del cantautorato italiano come Fabrizio de André e Francesco Guccini, mi piace leggere romanzi di formazione di avventura e horror, amante dei gatti, del giornalismo, della cultura orientale e dell'avventura, mi piace viaggiare alla scoperta di luoghi folkloristici, indagare sulle tradizioni visive e musicali della mia terra e non solo.

Controlla anche

A sostegno di “BeAsOne con Fondazione Giulini

Un accordo volto a sviluppare progetti cardine del manifesto #BeAsOne Il manifesto #BeAsOne è il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *