Alexa Unica Radio
Ang inRadio Cagliari
Ang inRadio Cagliari

Ang inRadio: intervista alla dott.ssa Antonella Delle Donne

LOGO
ANG inRadio
Ang inRadio: intervista alla dott.ssa Antonella Delle Donne
Loading
/

Antonella Delle Donne, responsabile dell’area Cultura e Spettacolo.

La direttrice Antonella Delle Donne il 13 giugno ha riaperto gli spazi di Palazzo di Città con la mostra “Steve McCurry – Icons”. In Sardegna la mostra arriva dopo tre mesi di interazioni virtuali con il pubblico per tornare finalmente alla fruizione live dell’arte. Questa mostra ha restituito ai visitatori il piacere dell’esperienza diretta. La mostra “Steve McCurry Icons”, raccoglie in circa 100 scatti il meglio della sua produzione, per proporre ai visitatori un viaggio simbolico nel complesso universo di esperienze e di emozioni che caratterizza le sue immagini. La Galleria Comunale d’Arte di Cagliari si trova all’interno dei Giardini Pubblici nel quartiere di Castello.

La digital Radio di Ang, “Ang inRadio”, (dove IN rappresenta una molteplicità di significati: il racconto dell’Agenzia INradio, INsieme, Inclusione), intende promuovere un coinvolgimento diretto dei ragazzi in tutte le tematiche che ad essi si rivolgono; la radio sarà infatti il megafono delle iniziative dell’Agenzia Nazionale per i Giovani legate alle politiche giovanili, ma è anche uno strumento per informare e ascoltare i giovani, spesso protagonisti delle trasmissioni radiofoniche insieme ad esperti del mondo della politica, della cultura, dell’informazione, del lavoro e della società. Sarà uno spazio per promuovere i progetti nell’ambito di Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà partendo proprio dalla voce dei protagonisti; uno spazio fatto con e per i giovani.

Un linguaggio vicino alle nuove generazioni e un luogo in cui i ragazzi si sentiranno a loro agio. I ragazzi avranno la possibilità di esprimere le loro idee, i loro sogni attraverso un microfono senza avere paura di pregiudizi. Sarà uno strumento utile per promuovere le opportunità del Governo per i giovani e confrontarci costantemente con il mondo giovanile. Un importante strumento di inclusione sociale in grado di raggiungere anche il più piccolo comune italiano.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

musicultura 2024

Musicultura 2024: l’evento da vivere con RUM e RadUni

Dall’1 al 10 marzo prenderà il via Musicultura 2024 presso il Teatro “Lauro Rossi” di …