Alexa Unica Radio
commercialisti imprenditori
bookkeeper 1016299 960 720

Il Commercialista – A fianco dei cittadini e degli imprenditori

Il Commercialista – A fianco dei cittadini e degli imprenditori. Al via le dirette dell’Accademia dei Dottori Commercialisti della Sardegna e Sardegna WEB TV

Il Commercialista – A fianco dei cittadini e degli imprenditori. Ogni giovedì alle 18, a partire dal prossimo 11 febbraio, i Commercialisti saranno online per sciogliere ogni dubbio sulle normative; chiarire gli aspetti più complessi per la contabilità di aziende e professionisti; illustrare le opportunità offerte da Bonus e agevolazioni.

Norme fiscali che cambiano continuamente. Adempimenti e scadenze da rispettare. E poi ci sono le procedure, rigide, da non sbagliare se si vogliono ottenere i Bonus e le agevolazioni previste dagli ultimi decreti.

Tra DPCM e note interpretative delle varie agenzie governative, stare al passo è diventato sempre più complesso. Tuttavia, anche in questo periodo, le opportunità favorevoli per il cittadino come per l’imprenditore e il professionista non mancano.

Per questo l’Accademia dei Dottori Commercialisti della Sardegna ha deciso di mettere la professionalità dei suoi iscritti a disposizione di tutti. Tutto ciò grazie a un appuntamento settimanale in diretta web.

Ogni giovedì, a partire dal prossimo 11 febbraio, sul sito e sui canali social di Sardegna Web TV andrà in onda la trasmissione “Il Commercialista – A fianco dei cittadini e degli imprenditori”.

«Durante l’attività professionale quotidiana a contatto con il tessuto produttivo isolano abbiamo rilevato la necessità di uno spazio di approfondimento sui temi di nostra competenza – spiega il presidente dell’Accademia Franco Forresu –. Ora, grazie all’accordo stretto con Sardegna Produzioni, ogni settimana due colleghi saranno ospiti del conduttore Massimiliano Olivari per discutere di tematiche di attualità ma soprattutto per rispondere alle domande del pubblico poste in diretta o raccolte durante la settimana».

«Sardegna Produzioni è lieta di aver potuto accogliere all’interno del palinsesto di Sardegna Web Tv questa trasmissione che ci è stata proposta dagli amici della Accademia dei Dottori Commercialisti della Sardegna e di avere potuto con loro intraprendere un percorso televisivo settimanale” dice Olivari.

«Di certo non vogliamo sostituire la consulenza prestata al singolo nello studio del commercialista – conclude Forresu –. L’intento è quello di fornire un servizio utile al pubblico in un periodo tanto difficile per la nostra economia».

About Elena Mameli

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Sardara. Frequento l'indirizzo storico artistico della facoltà di beni culturali e spettacolo.

Controlla anche

tik tok calendario cultura eventi weekend

Scopri il Weekend in Sardegna con Unica Radio su TikTok

Vieni con noi alla scoperta del weekend perfetto! Unica Radio ti guida attraverso le migliori …