Alexa Unica Radio
export, norvegia, cosmetici
lipstick 1367771 960 720

Norvegia, e-book per l’export dei cosmetici italiani

In Norvegia, il 2021 è l’anno della promozione della cosmetica italiana.

L’Ambasciata d’Italia ad Oslo ha realizzato varie iniziative destinate alla promozione dei prodotti italiani all’Estero. Inoltre, tra queste iniziative, prende importanza la promozione dell’export di cosmetici italiani in Norvegia. Oltretutto l’Ambasciata d’Italia ad Oslo, in collaborazione con l’ICE-Stoccolma, ha pubblicato un nuovo e-book dedicato al settore cosmetico.  

norvegia

La pubblicazione è diretta ad esportatori ed investitori italiani potenzialmente interessati al mercato norvegese. L’e-book contiene informazioni e dati approfonditi ed aggiornati per conoscere la situazione e le prospettive del mercato della cosmetica in Norvegia, i canali distributivi e le tendenze nel settore, la normativa in vigore, sui meccanismi per entrarvi e sulle opportunità di investimento. 

Nella redazione della nuova guida, l’Ambasciata e l’ICE hanno lavorato in collaborazione anche con l’Associazione cosmetica italiana. 

About Elena Mameli

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Sardara. Frequento l'indirizzo storico artistico della facoltà di beni culturali e spettacolo.

Controlla anche

potenza

La città italiana dei giovani 2024 è Potenza

È Potenza la Città italiana dei Giovani 2024. L’annuncio è stato fatto poco fa a …