musei

Musei, riaperture al pubblico in Sardegna dall’8 febbraio

Riaperture musei al pubblico in Sardegna dall’8 febbraio a Caprera, Sassari e Cagliari. Limitazioni nel numero di persone e solo sotto prenotazione

Porte aperte in alcuni siti della Direzione Regionale Musei Sardegna e nei luoghi della cultura del Museo Archeologico nazionale di Cagliari. Riaprono al pubblico, lunedì 8 febbraio, alcuni siti della Direzione Regionale Musei Sardegna. Riaprono inoltre i luoghi della cultura del Museo Archeologico nazionale di Cagliari, Istituto dotato di Autonomia Speciale.

In ottemperanza al Dpcm del 14 gennaio porte aperte al Compendio Garibaldino, a Caprera (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.00, ultimo ingresso 13.15, con ingresso contingentato ogni 15 minuti e prenotazione al numero 335 57055401). Al Memoriale Giuseppe Garibaldi, sempre a Caprera (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30, ultimo ingresso alle 16.30). Alla Pinacoteca nazionale di Sassari (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00) e all’Area archeologica dell’Antiquarium Turritano di Porto Torres (da martedì 19 gennaio, solo su prenotazione, massimo 5 persone per gruppo, nei seguenti orari: 9.30, 11.00, 12.30, 14.45 e 16.00).

Hanno riaperto inoltre il Museo Archeologico nazionale di Cagliari e la Pinacoteca nazionale (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle ore 20.00). Gli ingressi al Museo saranno contingentati, perciò la prenotazione è fortemente consigliata per i visitatori singoli e obbligatoria per i gruppi. Per prenotare bisogna scrivere, con almeno 24 ore di anticipo, a questo indirizzo.

About Simone Usai

Studente universitario presso Università di Cagliari, amante di libri e musica con passione per la ludica on the side.

Papik

Papik in concerto per la rassegna Pula dimensione estate

Get Widget Dopo il concerto inaugurale dello scorso 26 luglio della Frankie & Canthina Band, …