Alexa Unica Radio
sfera ebbasta il singolo bottiglie prive e gia disco doro
sfera ebbasta il singolo bottiglie prive e gia disco doro

Sfera Ebbasta nella nuova hit mondiale di Steve Aoki e Willy William “Mambo”

Il singolo “Tik Tok” certificato Disco di Platino.

Sfera Ebbasta ospite d’eccezione nella nuova hit mondiale di Steve Aoki, MAMBO, disponibile da oggi 1 febbraio su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta latin Dim Mak En Fuego di Aoki.

sfera ebbasta il singolo bottiglie prive e gia disco doro 1

Per lanciare MAMBO, Steve Aoki ha riunito i migliori hitmaker provenienti da tutto il mondo: oltre a Sfera, il dj e producer francomauriziano Willy William. La superstar Sean Paul, il rapper dominicano El Alfa e il duo di produttori texani Play-N- Skillz.

Il risultato è un melting pot di sonorità latin dance in tre lingue, con Sfera a portare valore aggiunto con le sue rime in italiano (una scelta precisa e non casuale) in una hit pensata per il mondo.

Ecco il video della canzone diretto da Helen Ratner, motion artist con base a Brooklyn che ha già lavorato con artisti del calibro di Kanye West e FKA Twigs.

Così Steve Aoki parlando del brano: 

steve aoki

“Realizzare Mambo è stato uno spasso. Come sempre, trovo che il sound latino sia il parco giochi più divertente in cui giocare! La collaborazione con Willy William, Sean Paul, El Alfa, Play-N-Skillz e Sfera Ebbasta ha davvero dato alla canzone un aspetto internazionale. In un momento in cui stanno accadendo così tante cose, una canzone come questa è perfetta per dimostrare ai fan che siamo tutti uniti”

“MAMBO è l’ennesima dimostrazione che la musica italiana possa arrivare in tutto il mondo. Sono molto felice di far parte di questo movimento” , ha aggiunto Sfera.

Il singolo Mambo con Sfera Ebbasta

Per MAMBO, Aoki ha campionato la voce del leggendario musicista jazz, cantante e attore Cab Calloway. Il celebre Hi-De-Ho Man, e ha dato ulteriore prova della sua capacità di riunire i migliori talenti di quattro angoli del mondo. Mescolando in modo magistrale differenti culture: la mitica American Coast, le isole tropicali dei Caraibi, l’afrobeat e il rap europeo.
https://www.youtube.com/watch?v=wEX7OjfgOsg

About Barbara Nateri

Amante del cinema impegnato e del cult di genere, del cantautorato italiano come Fabrizio de André e Francesco Guccini, mi piace leggere romanzi di formazione di avventura e horror, amante dei gatti, del giornalismo, della cultura orientale e dell'avventura, mi piace viaggiare alla scoperta di luoghi folkloristici, indagare sulle tradizioni visive e musicali della mia terra e non solo.

Controlla anche

Con Makika per La Musica che gira in Tondo

Nuovo appuntamento domenicale per La Musica che gira in Tondo rassegna musicale dedicata all’inizio della …