Alexa Unica Radio
BPO01.21.gettyimages 1183851343 2048x2048 1
BPO01.21.gettyimages 1183851343 2048x2048 1

Elon Musk arriva su Clubhouse per i Fan

Clubhouse, arriva l’imprenditore Elon Musk sul social network del momento dove ogni interazione si basa esclusivamente sulla voce.

clubhouse final 800x534 1 Elon musk

Ed il social ha una consacrazione definitiva con Elon Musk. Il patron di Tesla e Space X, è approdato sulla piattaforma social network dando appuntamento ai suoi numerosi follower di Twitter per parlare, toccando diversi temi e raccogliendo 5.000 persone, ai limiti della capienza consentita.

Musk ha parlato della missione per portare l’uomo su Marte, del progetto Neuralink per creare un’interfaccia di connessione tra cervello e macchina, ma anche di Bitcoin, progetti Tesla in merito all’intelligenza artificiale, fino ad arrivare al cinema con un apprezzamento per il film Tenet di Christopher Nolan.

L’intera sessione è durata più di due ore e si può anche recuperare su YouTube.
https://www.youtube.com/watch?v=wF2TrKF6HEY

Clubhouse una vera consacrazione

Per Clubhouse è una vera consacrazione. Il lancio della piattaforma risale all’aprile scorso, ma fino all’inizio di quest’anno l’app è rimasta in sordina, ora è la nuova scoperta della Silicon Valley. E’ stata creata da Paul Davison e Rohan Seth, un passato in Pinterest e Google. Consiste in una piattaforma live, solo audio, non ci sono nè testi, nè foto e video, tutto si basa sulle stanze sonore e quindi nessun commento nè messaggi scritti. E’ come se fosse un enorme contenitore di podcast.

BPO01.21.gettyimages 1183851343 2048x2048 1 1 tesla Elon Musk social network

Per aderire bisogna avere almeno 18 anni e possedere un iPhone. Un’app per Android è in via di sviluppo anche se al momento non si sa quando verrà pubblicata sul Play Store.

https://www.youtube.com/channel/UC5WjFrtBdufl6CZojX3D8dQ

About Barbara Nateri

Amante del cinema impegnato e del cult di genere, del cantautorato italiano come Fabrizio de André e Francesco Guccini, mi piace leggere romanzi di formazione di avventura e horror, amante dei gatti, del giornalismo, della cultura orientale e dell'avventura, mi piace viaggiare alla scoperta di luoghi folkloristici, indagare sulle tradizioni visive e musicali della mia terra e non solo.

Controlla anche

Megaphonia: sesta puntata, ospiti i Super Wizard

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della sesta puntata del primo Podcast …