Unica Radio Skill Alexa
lingue, centro linguistico

Il centro linguistico di ateneo cerca collaboratori

Le scadenze per partecipare al bando on-line sono il 19 e il 26 gennaio

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni del Centro Linguistico dell’Ateneo di Cagliari è prorogato. Le selezioni prevedono la formazione di liste triennali di collaboratori e collaboratrici per le esigenze formative e funzionali dell’Università del capoluogo.

Il Centro diretto da Luisanna Fodde è alla ricerca di esperte ed esperti linguistici di inglese. Non solo si richiede personale specializzato nella creazione e revisione di materiali didattici per le proprie esigenze in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca (madrelingua e non); ma anche personale specializzato nella traduzione di testi volti a fornire i servizi linguistici per le esigenze di strutture interne all’Ateneo e committenti esterni in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca.

Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi la scadenza è fissata al 19 gennaio, mentre per traduttori e revisori di testi didattici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sui bandi sono disponibili nella pagina del Centro Linguistico dell’Ateneo.
A breve verranno anche pubblicate le selezioni per esperti linguistici nelle altre lingue impartite dal Centro: Arabo, Cinese, Francese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. I bandi per queste nuove selezioni saranno disponibili presso il sito del CLA.
I bandi delle nuove selezioni sono consultabili a questo indirizzo:
www.unica.it/unica/it/prova_bandi.page

About Elena Mameli

Elena Mameli
Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Sardara. Frequento l'indirizzo storico artistico della facoltà di beni culturali e spettacolo.

Controlla anche

Università di Cagliari inaugura sito web per i suoi 400 anni

Iniziativa per favorire la divulgazione del patrimonio culturale e artistico in possesso dell’Università di Cagliari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *